Trailers

‘The Bear’, il trailer ufficiale della nuova stagione

Published

on

La pluripremiata serie The Bear torna con la quarta stagione, in anteprima dal 25 giugno su Hulu, e disponibile in Italia dal 26 giugno su Disney+ con tutti e 10 gli episodi.

La nuova stagione vedrà di nuovo protagonista Jeremy Allen White nei panni dello chef Carmy Berzatto, impegnato a salvare il suo ristorante di alta cucina “The Bear” prima che le risorse economiche si esauriscano, incalzato dal finanziatore Cicero (interpretato da Oliver Platt) e costretto a confrontarsi con la realtà precaria della sua impresa.

The Bear, il cast e la produzione

Confermato il ritorno del cast principale con Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Liza Colón-Zayas, Abby Elliott, Matty Matheson e Lionel Boyce. Tra i volti ricorrenti anche Jamie Lee Curtis, Jon Bernthal, Ricky Staffieri e Molly Gordon. La serie è creata da Christopher Storer, che dirige la maggior parte degli episodi ed è anche produttore esecutivo insieme a Joanna Calo, Josh Senior, Hiro Murai, Nate Matteson e Matheson.

Dal suo debutto nel 2022, The Bear ha conquistato 10 Emmy Awards su 13 nomination, tra cui miglior attore protagonista (White), miglior attore e miglior attrice non protagonista (Moss-Bachrach e Edebiri).

Intanto, Jeremy Allen White sarà presto sul set di Enemies, thriller A24 con Austin Butler e prodotto da Ari Aster, e vestirà i panni di Bruce Springsteen nel biopic Deliver Me from Nowhere, già lodato dallo stesso cantautore.

La direttrice del casting di The Bear, Jeanie Bacharach, ha recentemente dichiarato a IndieWire: “Non posso dire che sia stata una scoperta, perché aveva già recitato in Shameless. […] Tutti pensavamo che Jeremy sarebbe stato incredibile, ma ci dicevamo che probabilmente non avrebbe accettato un’altra serie. Così abbiamo continuato a valutare altri nomi, anche se Jeremy era sempre lì, come un angioletto sulla spalla: non volevamo affezionarci troppo all’idea di lui perché non eravamo sicuri che avrebbe funzionato. Abbiamo preso in considerazione e discusso altri attori, ma Jeremy era quello giusto. Ora non riesco nemmeno a immaginare qualcun altro al suo posto”.

Fonte: IndieWire

Exit mobile version