L’estate si fa rovente – e non solo per il clima newyorkese. Le ragazze di And just like that…sono tornate. Anzi, le donne. Più consapevoli, più glamour, più complicate di prima. Ma sempre pronte a farsi (e farci) domande su amore, sesso e amicizia. In esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW arriva la terza stagione dal 30 maggio, in contemporanea con gli Stati Uniti, sulle avventure di Carrie e le sue amiche.
Più scarpe, più drammi e più anni
Carrie, Miranda, Charlotte e il resto del dream team femminile sono pronte a tornare con la terza stagione di And just like that…, la serie sequel di Sex and the city. Dodici nuovi episodi, un’estate torrida a Manhattan e una sola certezza: anche a cinquant’anni suonati, la vita continua a sorprendere.
In questa stagione, si parlerà di carriere, figli adolescenti, scelte difficili, sesso che cambia con l’età (ma non sparisce, anzi), e di quell’amicizia che resta sempre la colonna sonora più sincera della vita. Il tutto in una New York brulicante di stimoli e tentazioni, dove anche prendere un caffè può trasformarsi in una crisi esistenziale. O in un colpo di fulmine.
And just like that…: le ragazze di ieri, le donne di oggi
Ideata dal veterano Michael Patrick King (regista del film di Sex and the City), And just like that… si concentra ora su un gruppo di donne che ha amato, sofferto e imparato. E continua a farlo. Carrie (Sarah Jessica Parker) è ancora la narratrice delle nostre paranoie romantiche, Miranda (Cynthia Nixon) ci accompagna tra crisi esistenziali e nuove consapevolezze, Charlotte (Kristin Davis) combatte contro l’imperfezione con dolce ostinazione. E poi ci sono Seema (Sarita Choudhury) e Lisa (Nicole Ari Parker), new entry già amatissime, che portano freschezza, stile e storie innovative tutte da seguire.
And just like that… andrà in onda con un nuovo episodio a settimana tutti i venerdì su Sky Serie in prima serata fino al 15 agosto, e sarà ovviamente disponibile on demand su Sky e in streaming solo su NOW.