Anticipazioni

‘Pig Hill’, il nuovo horror soprannaturale di Kevin Lewis

Published

on

Pig Hill, è il nuovo horror soprannaturale diretto da Kevin Lewis, regista del cult Willy’s Wonderland (2021) con Nicolas Cage.

Tra i protagonisti del film figurano Rainey Qualley (Shut In), Shane West (Salem, La leggenda degli uomini straordinari) e Shiloh Fernandez (La casa, Return to Sender – Restituire al mittente), con la partecipazione di R.A. Mihailoff, volto noto del genere horror (Non aprite quella porta – Parte 3).

Un sogno febbrile in stile punk rock

Tratto dal romanzo Pig del 2019 di Nancy Williams e sceneggiato da Jarrod Burris, Pig Hill racconta la storia di Carrie (interpretata da Qualley), una ragazza turbata dalle misteriose sparizioni di donne nella sua cittadina. Mentre indaga per scoprire la verità dietro le leggende sui cosiddetti “pig people”, Carrie si imbatte in un segreto che riguarda suo fratello Chris (Fernandez), che nasconde un passato inquietante. Insieme al suo amico Andy (West), dovrà affrontare un percorso fatto di tradimenti familiari, violenza e follia.

Il regista, Kevin Lewis, ha dichiarato: “Pig Hill è un viaggio mentale allucinato, un sogno febbrile in stile punk rock. Adattato dal romanzo di Nancy Williams, è una storia toccante di ossessione, amore e delle terribili conseguenze che emergono quando realtà e fantasia si confondono. È un racconto sul potere straordinario della mente e su quanto essa sia disposta a fare per proteggere se stessa”.

Pig Hill sarà presentato da Concourse Media al prossimo Mercato del Film di Cannes, dove verranno avviate le vendite internazionali. Il film è prodotto da Marty Schiff, R.A. Mihailoff e dallo stesso Lewis, mentre Ted Watts Jr. e Matthew Shreder (Concourse Media) figurano come produttori esecutivi.

Exit mobile version