Anticipazioni

Star Wars: in arrivo nuova stagione di Visions e uno spin-off. Sorpresa anche per Fortnite

Published

on

Il vicepresidente senior della Lucasfilm, James Waugh, ha annunciato la data di uscita di alcuni nuovi progetti dello studio riguardo Star Wars. In particolare Star Wars Visions e la collaborazione con Fortnite.

Star Wars Visions

Sono state annunciate la data di uscita del Volume 3 di Star Wars Visions, 29 Ottobre. Successivamente è salito sul palco lo scrittore e regista della nona puntata del Volume 1, Kenji Kamiyama che ha annunciato uno spin-off basato su quella puntata con lo stesso nome, The Ninth Jedi..

In quell’episodio Kara, la figlia del costruttore di spade laser Juro, è inseguita dalle forze oscure durante una pericolosa missione per consegnare delle spade laser appena fabbricate.

Kamiyama ha annunciato anche la sua direzione di un episodio del terzo volume che continuerà la puntata di Kara e Juro, e sarà un introduzione per lo spin-off. The Ninth Jedi seguirà il rapimento di Juro e il mistero delle spade laser che cambiano colore. Avrà rispetto alle normali puntate di Star Wars Visions, una durata più lunga.

Fortnite

Presentata con un trailer la nuova stagione di Fortnite che comincia il 2 Maggio e aggiungerà nuovi personaggi del mondo di Star Wars, anche tratti da Lego Star Wars, oltre che a posti e poteri ispirati al franchise. Ci sarà, inoltre, una storia e luoghi della mappa in tema. Il tutto culminerà con un enorme evento di fine stagione. La stagione sarà divisa in 5 parti, una ogni settimana, seguendo questo ordine:

  • La conquista imperiale – 2 maggio 2025
  • L’attrazione della Forza – 8 maggio 2025
  • L’ascesa dei Mandaloriani – 22 maggio 2025
  • Bombardamento dei cacciatorpediniere stellari – 29 maggio 2025
  • Sabotaggio della Morte Nera – 7 giugno 2025

Tutti i volumi usciti di Star Wars Visions sono disponibili su Disney+

Fonte: Deadline

Exit mobile version