Latest News

‘Projekt UFO’: ecco il trailer della miniserie Netflix

Published

on

È stato diffuso sul web il trailer di Projekt UFO, nuova miniserie polacca targata Netflix che è un mix tra commedia, fantascienza e dramma politico. Non è da confondere con l’omonima serie trasmessa tra gli anni ’70 e ’80 e la più recente serie ideata da Robert Zemeckis.

Scritta e diretta da Kasper Bajon, Projekt UFO uscirà in streaming il 16 Aprile, ambientata nel pieno degli anni ‘80, tratterà in modo leggero e umoristico, ma allo stesso tempo interessante alcuni dei più strani e dibattuti incidenti di UFO avvenuti in Polonia in quegli anni, andando a unire fantascienza, satira politica e dramma investigativo. La serie prende spunto da dei resoconti reali riguardo un presunto atterraggio di un UFO. 

La miniserie segue Jan Polgar (Piotr Adamczyk), conduttore televisivo, che è sempre a caccia di notizie che tendono a creare scalpore per aumentare la sua popolarità e far salire gli ascolti del suo programma. Proprio per questo motivo si mette in viaggio per trovare informazioni sull’avvistamento di un UFO e si imbatte in Zbigniew Sokolik (Mateusz Kościukiewicz), un ufologo, che è pienamente convinto che gli alieni siano già stati sulla terra. 

Projekt UFO sarà composta da quattro episodi e nel cast troviamo Piotr Adamczyk, Mateusz Kościukiewicz, Julia Kijowska e Maja Ostaszewska. La miniserie Netflix è prodotta da Anna Kępinska



Exit mobile version