Uscito ieri l’attesissimo film di “Biancaneve” con Rachel Zegler e Gal Gadot, diretto da Marc Webb (“TheAmazing Spiderman“, “(500) giorni insieme“). Il film è uscito oggi negli Stati Uniti, ma, sfruttando il successo mediatico che sta avendo, Entertainment Squad e The Horror Collective hanno pensato di realizzare una versione horror dell’amato film Disney, intitolato “The Death of Snow White“.
Nella giornata di ieri è stato di fatto rilasciato online il primo inquietante trailer dove si possono vedere le prime anticipazioni. Jason Brooks ha firmato sia la regia, sia la sceneggiatura insieme a Naomi Mechem-Miller. L’uscita del film è prevista per il 18 aprile e nel cast ci saranno Sanae Loutsis, Chelsea Edmundson, TristanNokes.
Trama
La storia è incentrata sulla bellissima Biancaneve che è costretta a fuggire dalla sua matrigna per non perdere la bellezza eterna. Finita in una foresta, la ragazza si allea con 7 nani, che si scopriranno essere degli spietati assassini a sangue freddo, specializzati in omicidi brutali. Lo spirito buono di. Biancaneve verrà messo alla prova in questa tragica storia.
Non è la prima volta che uno dei classici Disney viene riproposto in un remake live action. Pensiamo a Peter Pan, Cenerentola, Mary Poppins e altri. In particolare il film di Biancaneve ha già subito una trasformazione cupa e decisamente più drammatica in “Biancaneve e il cacciatore“ e “Il cacciatore e la regina di ghiaccio”, anche se in quest’ultimo è meno incentrato sulla storia della principessa.
Staremo a vedere dunque quale sarà il successo che avrà il film di Webb e l’impatto mediatico che riuscirà a riscontrare la versione horror.