Per gli amanti del genere (e di titoli come The Good Doctoro Virgin River), a breve debutterà su NetflixPULSE, un nuovo medical drama originale. Si tratta di una serie TV ambientata in un ambiente ospedaliero e questo, in particolare, è un ospedale immerso nei guai fino al collo. La serie è stata creata da Zoe Robyn, che è anche showrunner insieme a Carlton Cuse. Vedrà come protagonisti Willa Fitzgerald e Colin Woodell. Ma vediamo più nello specifico di cosa tratterà il nuovo drama e quando sarà disponibile agli abbonati al colosso dello streaming.
Clicca qui per scoprire i titoli in arrivo su Netflix a febbraio 2025.
‘PULSE’: di cosa tratterà la serie?
Un uragano si dirige verso il centro traumatologico di primo livello più affollato di Miami. La dottoressa Danny Simms (Willa Fitzgerald), specializzanda al terzo anno, viene inaspettatamente promossa. Invece l’amato capo degli specializzandi, il dottor Xander Phillips (Colin Woodell, altra star di PULSE), viene sospeso. Tra l’aggravarsi della tempesta e un’ondata di emergenze mediche, l’ospedale si ritrova isolato, e Danny e Phillips devono riuscire a lavorare insieme. Contemporaneamente, però, iniziano a trapelare i dettagli di una loro storia d’amore clandestina e travagliata, che rendono l’atmosfera notevolmente più tesa.
La data da segnare sul calendario per gli amanti del genere, insomma, è il 3 aprile 2025. PULSE si prepara quindi ad arrivare a breve, e possiamo aspettarci altre anticipazioni da Netflix nel giro di pochi giorni. Nel frattempo, ecco qualche immagine ufficiale dal colosso dello streaming che ci concede uno sguardo più da vicino agli episodi in arrivo. Tra amori passati e possibili tragedie imminenti, PULSEsembra promettere grandi cose agli abbonati. Non ci resta che aspettare un altro po’ per vedere cos’ha da regalarci.