Anticipazioni

‘Black Cab’ un tassista instabile nell’horror con Nick Frost

Published

on

Nick Frost sta intensificando il suo impegno nel genere horror, e i fan possono aspettarsi novità entusiasmanti. Quest’anno ha già debuttato con Krazy House, una commedia horror d’azione olandese, e il suo film slasher soprannaturale, Get Away, recentemente presentato al Fantastic Fest, sarà proiettato nei cinema statunitensi nelle prossime settimane. Inoltre, Frost si appresta a interpretare un ruolo in Black Cab, una pellicola che narra le vicende di un tassista instabile ossessionato da un fantasma. Black Cab è un progetto relativamente sconosciuto, poiché non è stato presentato in alcun festival cinematografico, a differenza delle altre due opere. Tuttavia, in vista della sua disponibilità sulla piattaforma Shudder il mese prossimo, è stato rilasciato un primo sguardo attraverso un trailer inquietante.

Diretto da Bruce Goodison (Murdered By My Father).

Shudder è un servizio in abbonamento video on demand basato su film e serie tv dell’orrore, thriller, soprannaturale e fantascienza gestito da AMC Networks. Non è disponibile in Italia ma spesso anticipa titoli che potrebbero essere poi distribuiti successivamente.

Black Cab Horror in Taxi

Frost interpreta il conducente del taxi. Secondo la sinossi ufficiale: “Quando Anne e Patrick prendono un taxi nero dopo una serata fuori, il loro autista è loquace e persino allegro, ma i due non sono dell’umore per conversare. Infatti, la coppia è a malapena in buoni rapporti. Questo cambia quando si rendono conto che il conducente non ha intenzione di portarli a casa. Intrappolati nel taxi senza alcuna via di fuga, il tassista conduce la coppia su una strada deserta e presumibilmente infestata. Qual è il suo vero obiettivo? È folle o semplicemente malvagio? E perché ha scelto Anne e Patrick come sue prossime vittime?”

Sebbene le domande poste nella sinossi non trovino risposte chiare nel trailer, è evidente che Black Cab includerà numerosi spaventi soprannaturali. Il trailer presenta rapidamente Anne e Patrick, la cui relazione appare tossica. Anne sembra essere la vittima, poiché il suo umore si deteriora quando Patrick annuncia felicemente il loro fidanzamento. Ignara del fatto che la sua serata sta per deteriorarsi ulteriormente, chiama in fretta il taxi nero, trascurando l’avvertimento di un’amica riguardo ai vetri oscurati. Per quanto riguarda il motivo per cui il tassista ha preso di mira la coppia, sembra che ci sia una storia passata.

Chi c’è dietro ‘Black Cab’?

Black Cab è un originale di Shudder co-prodotto da Sony Pictures Television e Stolen Pictures. Il film è diretto da Bruce Goodison (Murdered By My Father) e scritto da Virginia Gilbert e David Michael Emerson, con un contributo da parte di Frost. Synnove Karlsen (Last Night in Soho) interpreta Anne, mentre Luke Norris (Poldark) è Patrick. Il cast include anche George Bukhari (The A Word), Tessa Parr (Alice & Jack) e Tilly Woodward nel ruolo del Fantasma.

“Black Cab” sarà disponibile su Shudder a partire dall’8 novembre.

Collider fonte

Unsupported Region | SHUDDER

Exit mobile version