Latest News

’Ari – Cassamortari’: il film che non ti aspettavi

Published

on

Il nuovo film di Claudio Amendola, Ari – Cassamortari, sarà disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video a partire dal 23 settembre 2024.

‘Ari – Cassamortari’: segreti di famiglia

Questo film racconta la storia e le avventure dei fratelli Pasti -Giovanni convinto di essere perseguitato dalla sfortuna e senza ormai interesse per il mestiere; Maria ormai prossima a sposarsi, che ha sostituito i peccati passionali “della carne” con quelli “della gola”; Marco che ha scoperto di poter effettivamente parlare con i defunti, che gli rispondono; e Matteo sempre più seppellito dentro lo schermo del telefono- a cui si aggiunge, a sorpresa, una stralunata sorellastra. Ormai ad un passo dal vincere il premio più ambito da tutti i cassamortari d’Italia, il Vespillone D’oro, vedranno il loro sogno infrangersi da un momento all’altro. Per colpa del fratello più piccolo, però, vengono esclusi dalla cerimonia. Pieni di debiti e senza più un sogno a cui aggrapparsi, conosceranno una realtà molto più inquietante di quella a cui sono sempre stati abituati.

Segreti, bugie, inganni. Persino le fondamenta della loro famiglia rischieranno di crollare.

Saranno disposti a tutto pur di mettere le mani sul premio tanto agognato?

La morte sotto un nuovo punto di vista in ‘Ari – Cassamortari’

Dopo l’uscita del trailer ufficiale sarà necessario aspettare il 23 settembre per poter guardare Ari – Cassamortari, disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video.

Si tratta di un film di Claudio Amendola, prodotto da Isabella Cocuzza e Arturo Paglia. Questa è una coproduzione italo-spagnola di PACO CINEMATOGRAFICA – NEO ART PRODUCCIONES in collaborazione con Vision Distribution, Prime Video e RT.

Ari – Cassamortari è composto da un cast di tutto rispetto formato da Massimo Ghini, Gianmarco Tognazzi, Lucia Ocone, Alessandro Sperduti, Silvia D’Amico, Caterina Guzzanti, Michele De Virgilio e Emanuel Caserio. Ma non solo, perché assieme a loro ci sanno anche delle guest star molto importanti come Elisa True Crime, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Ci sarà inoltre l’amichevole partecipazione di Massimo Dapporto, Antonia Liskova e Edoardo Leo.

Exit mobile version