Latest News

Amori & Incantesimi 2: Sandra Bullock e Nicole Kidman in trattative per il sequel

Published

on

Amori & Incantesimi 2

Dopo 26 anni dall’uscita del primo film, le sorelle Owens stanno per tornare. La Warner Bros ha annunciato il sequel di Amori & Incantesimi (Practical Magic), la commedia fantasy-romantica del 1998 con Sandra Bullock e Nicole KidmanEntrambe le attrici sarebbero in trattative per il ritorno in Amori & Incantesimi 2.

Il primo film vedeva le sorelle Gillian e Sally Owens, due streghe cresciute con le zie Jet e Frances. La loro famiglia però è vittima di un’antica maledizione: ogni uomo che si innamora di una Owens è destinato a morire. Le due sorelle reagiscono alla maledizione in modo diverso: mentre Gillian passa da un uomo all’altro, Sally si innamora perdutamente di Michael, che poi sposa. La loro vita prenderà una svolta inaspettata, quando Sally ucciderà accidentalmente il fidanzato violento di Gillian.         

Il film è diretto da Griffin Dunne e adattato dall’omonimo romanzo del 1995 di Alice HoffmanAkiva Goldsman scriverà la sceneggiatura di Amori & Incantesimi 2, mentre la Bullock e la Kidman si occuperanno della produzione insieme a Denise Di Novi.

I fan hanno iniziato a parlare del futuro di Amori & Incantesimi domenica, quando a mezzanotte su TikTok è stato annunciato che il film era ora disponibile in digitale e in streaming su Max. Ma la grande notizia è stata data lunedì mattina, quando è stato rivelato che Amori & Incantesimi 2 era ufficialmente in lavorazione.

Nel 2019, la HBO Max stava lavorando a una serie spinoff di Amori & Incantesimi, Rules of Magic, basata sul romanzo prequel della Hoffman. Lo spin-off doveva essere un epico dramma familiare-generazionale ambientato nella New York degli anni Sessanta. La serie è stata poi cancellata, ma il fandom continua a vivere.

 

 

Fonte: Variety

Exit mobile version