Dave Chappelle: The dreamer, il trailer del nuovo spettacolo speciale del comico americano.
Dopo il controverso speciale di Ricky Gervais, Armageddon, a Capodanno arriverà su Netflix il nuovo spettacolo di Dave Chappelle, comico, attore e sceneggiatore statunitense. Come con gli speciali dedicati agli spettacoli precedenti, la regia è affidata a Stan Lathan, vincitore di tre Emmy Awards.
A partire dal 31 Dicembre 2023 si potrà assistere allo speciale su Netflix.
Dave Chappelle: The dreamer – Il teaser ufficiale
Il nuovo speciale di stand-up comedy di Dave Chappelle vedrà il comico ripercorrere alcune tappe della sua carriera, mettendosi a nudo in maniera irriverente e sempre priva di inibizioni. Lo spettacolo ha come narratore Morgan Freeman, già presente nel trailer, ed è stato girato a Whashigton, paese natale di Chappelle.
Influenzato da comici come Eddie Murphy e Chris Rock, Dave Chappelle ha iniziato la sua carriera negli anni ’90, dove ha partecipato a film come Robin Hood – Un uomo in calzamaglia e Con air. Nel frattempo ha cominciato ad esibirsi stand-up comedian, ottenendo il successo nel 2000, con il suo primo spettacolo rilasciato da HBO Dave Chappelle: Killin’ them softly. Nel 2003 ha realizzato, con Comedy Central, lo Chappelle’s Show, serie tv di successo in collaborazione con Neal Brennan, rinnovata per tre stagioni. Dopo un periodo di pausa, ha ricominciato ad esibirsi nel 2013 e, dal 2016, lavora principalmente su Netflix.
Gli altri speciali di Dave Chappelle sono disponibili qui.
“Qual’è il vostro sogno? E non intendo i sogni che fate mentre dormite, ma quelli che conservate nel cuore. Non siate intimiditi dall’audacia dei vostri sogni, fatevi ispirare da essa”