Il 14 dicembre arriva su NetflixAmbizione 2, la serie turca di successo che racconta dello scontro generazionale tra generazione Z e generazione X. La serie diretta da Deniz Yorulmazer, creata da Meriç Acemi (Daydreamer; Love 101) e prodotta da Ay Yapım con il titolo internazionale di As the Crow Flies, critica la concezione del lavoro della gen Z, in contrasto con le passate generazioni. Ambizione 2sarà formata da 8 nuovi episodi della durata di circa 50 minuti ciascuno.
Trama e Cast
Nella redazione del telegiornale turco “Dall’altra parte”, i nuovi arrivati della generazione Z si scontrano con quelli della generazione X. Lale Kiran, giornalista e conduttrice amata dal pubblico, è la star del giornalismo televisivo turco. La donna sarà però costretta a scontrarsi con la giovane stagista Asli, ragazza ambiziosa decisa a replicare i successi di Lale. Ambizione 2 vedrà Asli, ormai riuscita nel suo intento di scalare la piramide sociale e spodestare Lale, alle presa con le nuove stagiste.
Le attrici Birce Akalay (Lale)e Miray Daner (Asli) torneranno a vestire i panni delle protagoniste. Ad affiancarle ci saranno: Irem Sak (Müge); İbrahim Çelikkol (Kenan); Burak Yamantürk (Selim Kıran); Defne Kayalar (Gül Simin); Zafer Ergin (La pace); Şifanur Gül (Güliz Tümer); Eren Çiğdem (Enver); Demircan Kacel (Yusuf Tunca); Merve Hazer (Nihan); Bülent Çetinaslan (Ali); Elif Gökçe Özay (Özge); Ertan Ekmekçi (Nunu).
Di seguito, il trailer di Ambizione 2, disponibile su Netflix dal 14 dicembre 2023.