Latest News

Zack Snyder si candida per trasformare Fortnite in un film

Published

on

Zack Snyder è recentemente tornato sotto i riflettori grazie alla sua ultima fatica intitolata Rebel Moon disponibile su Netflix. Ma, durante una recente dichiarazione, ha ammesso che gli piacerebbe trasformare Fortnite in un film.

Zack Snyder riuscirà a trasformare Fortnite in un film?

Il regista, in occasione dell’uscita del suo nuovo progetto, ha avuto modo di parlare ai microfoni di Etalk. Ed è stato proprio durante questa chiacchierata che ha esposto la sua passione per il videogioco di Epic Games.

Zack Snyder ha praticamente ammesso che quella per Fortnite è ormai diventata quasi un’ossessione. In uno spezzone dell’intervista ha infatti rivelato che spesso la moglie lo scopre mentre è ancora alle prese con il videogioco alle tre del mattino.

Ha inoltre sottolineato la sua dipendenza dichiarando:

Sono finito in una specie di tunnel e ad un certo punto ero quasi certo di essere diventato Miguardi di Rick e Morty.

Ed è proprio per questo motivo che ha poi ammesso che sarebbe felicissimo di poter dirigere un film dedicato al gioco. A tal proposito ha infatti ribadito:

Certo che farei un film su Fortnite, come già detto in passato sono un grande fan. Volevo anche creare delle skin di Fortnite per il film Rebel Moon.

Una passione per i videogiochi già nota

Non è la prima volta che il regista esprime il suo interesse verso il mondo dei videogiochi. In passato infatti si era dichiarato interessato ad una trasposizione cinematografica della serie di Gears of War.

E, in un certo senso, Zack Snyder ci ha visto lungo in questo caso, perché in effetti Netflix sta lavorando a una trasposizione cinematografica del videogioco di Microsoft. Progetto su cui al momento sappiamo ancora poco.

Exit mobile version