Anticipazioni

Directors on Directors: tornano le interviste tra i maggiori registi dell’anno

Published

on

Come tutti gli anni, Variety ha selezionato alcuni tra i più importanti registi e registe dell’anno per prendere parte alla sua celebre e ormai storica serie di interviste intitolato Directors on Directors. I cineasti sono stati suddivisi in coppie che, a turno, intratterranno una conversazione per parlare del loro film di quest’anno, della loro carriera e della loro idea di cinema.

Ben Affleck e Michael B. Jordan daranno il via alla serie il 13 dicembre, parlando del doppio ruolo di registi e attori in Air e Creed III.

Bradley Cooper, regista di Maestro, dialogherà con il leggendario Spike Lee il 14 dicembre. Il regista James Cameron invece é stato unito alla regista dei record Greta Gerwig in un’intervista in onda il 15 dicembre.

La settimana successiva, Ari Aster e Yorgos Lanthimos si confronteranno su Beau ha paura e Poor Things il 18 dicembre. L’intervista di Ava DuVernay con Michael Mann su Origin e Ferrari è in programma per il 19 dicembre.

Queste interviste seguono la serie Actors on Actors di Variety, che quest’anno ha avuto tra i protagonisti Margot Robbie, Cillian Murphy, Emma Stone e altri.

Proprio come gli scorsi anni, le conversazioni tra i registi saranno disponibili in anteprima questa settimana sul sito e sulle piattaforme social di Variety. Poi, Variety pubblicherà tutte le interviste sul suo numero cartaceo il 14 dicembre.

Fonte: Variety.

Exit mobile version