Latest News

In onda su Sky dal 1 dicembre la serie TV “Non ci resta che il crimine”

Published

on

La  serie TV “Non ci resta che il crimine”  di Massimiliano Bruno arriva  con sei episodi, dall’1 dicembre  su Sky e in streaming solo su NOW

 La fortunata trilogia cinematografica alla serie TV “Non ci resta crimine” dalla saga di Massimiliano Bruno torna con sei episodi, 

Non ci resta che il crimine-La serie

Confermato il cast  che vede ancora una volta Marco TognazziGiampaolo Morelli e  Marco Giallini e Massimiliano Bruno.   La new entry è Maurizio Lastrico nel cast e alla regia Alessio Maria Federici accanto a Bruno.

 

Continua il viaggio nel tempo dei nostri eroi, che dopo gli anni ’80,i 40’ adesso approdano direttamente nei 70’ tra la sinistra giovanile e la destra del Golpe Borghese. Tutto parte dalla ricerca disperata di Giuseppe della madre che lo ha abbandonato da piccolo. 

Moreno (Giallini), Giuseppe (Tognazzi) e Claudio (Morelli)  sono ancora insieme e non ascoltano i consigli del loro e scienziato Gianfranco(Bruno) sulle conseguenze del cambiamento del passato sul futuro a venire. Giuseppe, che ha scoperto di essere adottato trova sua madre e la salva da un attentato. Questo gesto farà diventare l’Italia una dittatura fascista. I tre amici dovranno rimettere le cose a posto nel migliore dei modi diventando degli infiltrati nel golpe Borghese.

 

 

Prodotta da Sky Studios e da Fulvio, Federica e Paola Lucisano per Italian International Film, la serie è scritta da Massimiliano Bruno, Andrea Bassi, Gianluca Bernardini, Herbert Simone Paragnani.

 

Durante le varie fasi della produzione il gruppo Sky è stato molto attento a ridurre al minimo le emissioni di gas serra, mirando a ottenere l’ambita certificazione di sostenibilità Albert. Una scelta in linea con l’impegno del gruppo Sky che, con la campagna Sky Zero, punta a essere la prima media company in Europa a diventare Net Zero Carbon entro il 2030.

 

Exit mobile version