The Curse, la nuova serie con Emma Stoneuscirà a breve in streaming. Nel frattempo è disponibile il trailer che lascia piccoli indizi sulla trama e sulle dinamiche della serie. La star del cinema in questione è anche produttrice esecutiva e si ritiene entusiasta di tale progetto nonostante le difficoltà emerse nella realizzazione.
The Curse: la sinossi
Stone interpreta Whitney, che rinnova le case con il marito Asher (Fielder) e le converte in strutture ecologiche per i residenti in difficoltà di Española, nel New Mexico, il tutto per un reality show in stile HGTV supervisionato da un produttore accattivante (Safdie) . Da questa premessa, che tocca le inevitabili questioni americane di razza, classe e capitale, Fielder e Safdie si diramano in una rete sempre più intricata di zone grigie etiche e morali, bilanciando abilmente il tenero e lo spietato. Oltre a ciò, una presunta maledizione disturba la relazione tra i due mentre cercano di concepire un bambino.
Le guest star di The Curse includono il candidato all’Oscar Barkhad Abdi, il candidato all’Emmy CorbinBernsen e Constance Shulman. La serie è una coproduzione di Showtime e A24. Fielder funge anche da regista. L’attrice Stone è produttrice esecutiva insieme a Dave McCary e Ali Herting . La serie di 10 episodi sarà presentata in anteprima internazionale su Paramount+ il 10 novembre in Canada e l’11 novembre nel Regno Unito, Australia, America Latina, Corea del Sud, Italia, Germania, Svizzera e Austria.
I primi tre episodi saranno presentati in anteprima al NYFFcome parte della programmazione Spotlight . Gli episodi dal 4 al 10 saranno proiettati al Film at Lincoln Center durante lo spettacolo, a partire dal 12 novembre.