Anticipazioni

‘Alice in Borderland 3’ ci sarà: ecco cosa sappiamo

Published

on

Netflix ha dato il via libera a una terza stagione della serie thriller distopica giapponese ‘Alice in Borderland’ dopo il successo delle due precedenti stagioni. Kim Minyoung, VP di contenuti APAC di Netflix, ha rilasciato l’annuncio ufficiale durante il secondo giorno della conferenza APOS in Indonesia.

La prima stagione di ‘Alice in Borderland‘ è stata lanciata nel dicembre 2020 ed è stata classificata tra i dieci spettacoli più visti in quasi 40 territori, in Asia ed Europa. La seconda stagione, lanciata nel dicembre 2022, è diventata il titolo più visto di Netflix Japan, compresi tutti i titoli anime. ‘Alice in Borderland‘ è apparsa tra i primi 10 in oltre 90 paesi, ha conquistato il primo posto in 17 di essi e ha registrato 200 milioni di ore di visualizzazione in tutto il mondo.

Qui potete leggere la nostra recensione di ‘Alice in Borderland 2‘.

‘Alice in Borderland’: la trama

Alice in Borderland‘ è basata sull’omonima serie manga di Aso Haro. Segue la storia di Arisu. Il protagonista, dopo essere stato trasportato in un universo parallelo, deve giocare e vincere giochi per rimanere in vita. I giochi sono divisi in quattro categorie rappresentate dai semi di un mazzo di carte da gioco.

Sato Shinsuke, inoltre, sarà il regista della terza stagione,

“garantendo che la serie mantenga la sua intensità e l’eccellenza cinematografica caratteristiche”

Sato ha all’attivo film come “Gantz“, “Inuyashiki” e “Death Note: Light Up the New World“, oltre a crediti televisivi tra cui “Kingdom” e una miniserie.

Clicca qui per non perderti i titoli in uscita su Netflix a settembre.

Il cast e la data d’uscita

Yamazaki Kento e Tsuchiya Tao sono confermati per riprendere i loro ruoli di Arisu e Usagi nella terza stagione di ‘Alice in Borderland‘. Netflix ha dichiarato che:

“I fan possono aspettarsi di assistere all’evoluzione dei loro personaggi nel pericoloso paesaggio di Borderland”.

E noi non vediamo l’ora di vedere tutto questo realizzarsi sullo schermo. Non ci resta che una domanda, quindi: quando uscirà ‘Alice in Borderland‘ su Netflix? Al momento il colosso dello streaming non ha rilasciato informazioni ufficiali su una data precisa, ma osservando la distribuzione dell’uscita delle due stagioni possiamo supporre di dover aspettare il 2024 o addirittura il 2025.

Ecco a voi intanto il trailer ufficiale della prima stagione di ‘Alice in Borderland’, interamente disponibile su Netflix:

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Exit mobile version