Il mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3in sala dal 12 Ottobre il nuovo capitolo della commedia
Il terzo seguito della commedia con Nia Vardalos torna al cinema quest’autunno. Scritto e diretto dalla Vardalos, vede co-protagonista John Corbett.
il fenomeno mondiale Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco torna al cinema con una nuova avventura. Unisciti ai Portokalos in una riunione di famiglia in Grecia per un viaggio commovente ed esilarante, ricco di amore e di colpi di scena. Opa!
Dopo la morte del patriarca Gus, la famiglia greco-americana dei Portokalos si reca in Grecia per ritrovare le proprie origini.
Nel cast Louis Mandylor, Elena Kampouris, Maria Vacratsis, Andrea Martin, Elias Kacavas, Gia Carides, Joey Fatone e Melina Kotselou.
La storia
il mio Grosso Grasso matrimonio greco, uscito nel 2002, racconta la vicenda di Toula (Vardalos). La ragazza fa parte della grande famiglia Portokalos. In famiglia tutti sono preoccupati per Toula, perché a trent’anni è ancora nubile. La ragazza dà una mano nel ristorante greco di proprietà dei genitori, e la sua vita è piuttosto piatta. Alla proposta della famiglia che vorrebbe spedirla in Grecia per trovare marito, Toula decide di reagire…
Trovato un lavoro, incontra sul posto Ian (John Corbett) di cui si innamora…. peccato che non sia greco!
La commedia, diretta da Joel Zwick, fu un successo al botteghino. Il sequel è uscito nel 2016 , scritto dalla protagonista Nia Vardalos e prodotto da Tom Hanks.
Il mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3
Scritto e diretto dalla Vardalos, vede la produzione ancora di Tom Hanks con Rita Wilson e Gary Goetzaman.
Distribuito in sala dalla Universal Pictures Italia.