Anticipazioni

‘Virgin River 5’ esce su Netflix. Ci sarà una sesta stagione?

Published

on

Virgin River’ ritorna il 30 novembre 2023 su Netflix con gli episodi di Natale della quinta stagione. La serie è arrivata sulla piattaforma solo nel 2019, e con le sue ben cinque stagioni è uno dei prodotti più amati del catalogo.

Tratta dai romanzi rosa di Robyn Carr, la commedia si affianca ad altri brillanti prodotti come ‘Jane the Virgin’ e ‘Un segreto in famiglia’.

‘Virgin River’: la trama

La serie segue Melinda Monroe, una giovane donna che va a lavorare come infermiera nel remoto paese di Virgin River in California, pensando sia il posto perfetto per cominciare una nuova vita. Tuttavia, presto scopre che vivere in quella cittadina non è semplice come credeva e che deve imparare a guarire se stessa prima di poter rendere Virgin River la sua casa.

Il cast di ‘Virgin River’

A guidare il cast è Alexandra Breckenridge nel ruolo della protagonista: Melinda Monroe. Accanto a lei Martin Henderson interpreta Jack Sheridan, Tim Matheson è Vernon “Doc” Mullins e Annette O’Toole è Hope McCrea. Colin Lawrence è John “Preacher” Middleton Lauren Hammersley interpreta Charmaine Roberts. Ci sono poi Benjamin Hollingsworth come Daniel Brady, Sarah Dugdale nel ruolo di Lizzie, Grayson Gurnsey in quello di Ricky e altri.

‘Virgin River 6’ si farà? Abbiamo la risposta

Sì, ‘Virgin River‘ avrà una sesta stagione. Netflix ha rilasciato l’informazione ancora prima del debutto della quinta stagione, e la cosa non sorprende visti i numeri incredibili raggiunti dalla serie. La quarta stagione ha ottenuto 227 milioni di ore di visualizzazione solo nei primi 28 giorni dal suo debutto e ha mantenuto il primo posto nella top 10 globale per ben due settimane.

Quando uscirà, comunque, è ancora un dilemma: non abbiamo una data ma possiamo immaginare che uscirà tra la fine del prossimo anno e l’inizio del 2025.

Ecco qui il trailer ufficiale della quinta stagione di ‘Virgin River‘:

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Exit mobile version