Latest News

Il nuovo musical di “Ritorno al futuro”

Published

on


Martedì Michael J. Fox si è trovato faccia a faccia con il suo io più giovane. Come in una scena di viaggio nel tempo tratta da “ Ritorno al futuro ”, la star ha incontrato Casey Likes, il giovane attore che interpreta Marty McFly nel nuovo adattamento musicale di Broadway del film classico.

La reunion di “Ritorno al futuro”

Fox, Christopher Lloyd e Lea Thompson si sono riuniti sul tappeto rosso del Winter Garden Theatre, che era completo di una replica di scena della famosa DeLorean che viaggiava nel tempo, prima di un’esibizione di beneficenza di “Ritorno al futuro: The Musical ” per la fondazione Michael J. Fox per la ricerca sul Parkinson .

Una folla di fan è accorsa al teatro ed è rimasta bloccata in un pomeriggio piovoso per vedere Marty McFlys e Doc Browns scontrarsi. Fox ha posato con Likes e Lloyd ha stretto la mano a Roger Bart, che si trasforma in un Doc dai capelli selvaggi, prima dell’inizio dello spettacolo.”Ritorno al futuro: il musical” avrà la sua apertura ufficiale a Broadway il 3 agosto, ma lo spettacolo speciale di martedì ha riunito gli ex allievi della commedia originale del 1985, tra cui Marc McClure, Harry Waters Jr., Donald Fullilove e persino il produttore Steven Spielberg . Dopo lo spettacolo, c’è stata un’asta speciale e il produttore del musical Colin Ingram sperava di raccogliere mezzo milione di dollari. Molti membri del cast hanno indossato nastri grigi sul tappeto rosso per aumentare la consapevolezza della ricerca sul Parkinson.

©Redcapes

 

“Ritorno al futuro” . Le dichiarazioni.

“Ho guardato [‘Ritorno al futuro’] crescere tutto il tempo, e mia madre diceva sempre che le ricordavo Michael J. Fox. È sempre stato un mio eroe ed è davvero speciale che io possa far parte di quell’eredità ora “

ha detto Casey Likes

“La ricerca sul Parkinson è incredibilmente importante. Ha fatto così tanto duro lavoro per questo, ed è un programma che deve mantenere le cose finanziate.”

 

“Quando ho visto [“Ritorno al futuro”] nel 1985 al cinema, l’ho visto con un gruppo di miei amici che avevano appena lasciato la scuola di teatro ed eravamo tutti gelosi perché avevamo la stessa età di Michael J. Fox e ho pensato che avremmo potuto essere Biff o George o uno di questi grandi ruoli”

ha dichiarato Bart

“Se mi avessi detto allora, 35 anni dopo, che avrei interpretato Doc Brown, avrei riso. Si scopre che è finito per essere il ruolo nel film che ero abbastanza intelligente quando l’ho visto, ho detto: ‘Voglio quel ruolo, mi sta bene.’”

 

Ritorno al futuro: il musical” è stato presentato in anteprima a Manchester nel 2020, ma è stato interrotto a causa della pandemia e successivamente spostato nel West End nel 2021. Bob Gale, che ha scritto la trilogia del film originale con Robert Zemeckis, ha scritto il libro del musical , e il compositore originale Alan Silvestri e Glen Ballard si sono occupati della musica e dei testi. Il musical ha mantenuto le influenze rock ‘n roll del film originale, ma Silvestri e Ballard hanno scritto più di una dozzina di nuove canzoni e hanno incorporato successi come “The Power of Love” e “Johnny B. Goode” nel musical.

 

Exit mobile version