Finalmente torna Sex/Life 2, la serie con protagonisti Sarah Shahi e AdamDemos. Dopo quasi due anni di attesa torna il bollente show targato NetflixOriginal tratto dal romanzo best-seller 44 Capitoli su 4 uomini dell’autrice B.B.Easton.
La serie racconta la storia di un triangolo amoroso tra una donna, il suo passato e il marito, che getta un nuovo sguardo provocatorio sull’identità e sul desiderio femminile. Nella seconda stagione Billie affronta nuove sfide – e altrettanto nuovi desideri – mentre brama la vita che vuole vivere. Ma sarà in grado di avere tutto? Potremo scoprirlo giovedì 2 marzo.
Sex/Life è la storia di un triangolo amoroso tra una donna, il suo passato e il marito, che getta un nuovo sguardo provocatorio sull’identità e sul desiderio femminile.
La serie è stato un successo ed è pronta a fare il suo gran ritorno anche sugli schermi italiani portando così un bel quantitativo di passione e coinvolgimento per tutti gli utenti della piattaforma che già fremono all’idea e alla recente notizia. Di fatto, la prima serie è stata davvero un grande successo, come dimostrano i dati mediatici raccolti da coloro che monitorano i comportamenti dei fruitori sulla piattaforma. Per tale ragione, ecco che anche la seconda stagione, Sex/Life 2, è pronta a smistare i suoi nuovi episodi.
La prima stagione aveva conquistato un po’ tutti, grazie al tema e agli sviluppi della trama e dell’intreccio. Nessuna esclusione di genere, uomini e donne completamente travolti dalla serie che racconta il sesso, l’amore, il desiderio al femminile, il matrimonio moderno, le sue problematiche, i conflitti, e che mette in scena tutti i tormenti, così come i pensieri più intimi delle donne.
Il cast
Il cast della serie tv include Sarah Shahi (BillieConnelly), Mike Vogel (CooperConnelly), Adam Demos (BradSimon), Margaret Odette (Sasha Snow), Cleo Anthony (Kam), Craig Bierko (Mick), Darius Homayoun (Majid), Dylan Bruce (Spencer, fratello di Cooper), Jonathan Sadowski (Devon), Li Jun Li (Francesca) e Wallis Day (Gigi).