Arriverà nelle sale a giugno, distribuito da Lucky Red, Denti da squalo, opera prima di Davide Gentile, del quale è stato rilasciato il teaser poster.
Prima del poster, cosa sapere su Denti da squalo
Il film vanta la presenza di Virginia Raffaele, Claudio Santamaria, Edoardo Pesce e, per la prima volta sul grande schermo, il giovane protagonista Tiziano Menichelli.
Da un’idea di ValerioCilio e GianlucaLeoncini che firmano soggetto e sceneggiatura vincitori del Premio Solinas, un racconto di formazione poetico e avventuroso.
Altre informazioni
Prodotto da Lucky Red, Goon Films, Idea Cinema con Rai Cinema, in collaborazione con Prime Video.
Il film vede per la prima volta alla regia DavideGentile, classe 1985, già autore del pluripremiato cortometraggio Food for Thought.
Il poster di Denti da squalo
La sinossi
La scuola è finita e Walter, 13 anni, ha appena perso suo padre. Nel suo vagare apparentemente senza meta per il litorale romano, è un luogo affascinante e misterioso a catturare la sua attenzione: una villa abbandonata con una gigantesca, torbida, piscina. Ma la villa non è incustodita e inizierà per lui un viaggio indimenticabile.