Latest News

‘Blockbuster’ cancellato dopo una stagione da Netflix

Non ci sarà nessuna seconda stagione per la serie Netflix con protagonisti Randall Park e Melissa Fumero

Published

on

Cancellato Blockbuster, la serie comica fermata dopo una sola stagione da Netflix.

Blockbuster cancellato dopo una stagione

La serie, composta da 10 episodi, ha lanciato la sua unica stagione il 3 novembre. Lo show era una commedia single-camera sul posto di lavoro, incentrata sui dipendenti dell’ultimo Blockbuster Video del mondo.

‘Blockbuster’ cosa sapere sulla serie comedy su Netflix

I nomi della serie

La serie era interpretata da Randall Park, Melissa Fumero, Olga Merediz, Tyler Alvarez, Madeleine Arthur, JB Smoove, Kamaia Fairburn, Leonard Robinson e Keegan Connor Tracy. Vanessa Ramos ha creato la serie ed è stata produttrice esecutiva. David Caspe e Jackie Clarke sono stati anche scrittori e produttori esecutivi. John Davis e John Fox hanno prodotto esecutivamente tramite la Davis Entertainment. Lo studio è Universal Television.

Perché Blockbuster è stato cancellato?

La cancellazione della serie non è del tutto inaspettata. Blockbuster non è riuscita a entrare nella Top 10 di Netflix al suo debutto negli Stati Uniti e nella prima settimana dopo il suo debutto. Secondo Netflix, ha raggiunto la top 10 solo in due Paesi dopo il lancio, ovvero Australia e Canada.

Inoltre, non ha trovato molto sostegno da parte della critica: lo show ha ottenuto un misero 23% di approvazione da parte della critica su Rotten Tomatoes.

(Fonte Variety)

Exit mobile version