La piattaforma di streaming ha inoltre condiviso alcune nuove foto dello show con star Brianne Howey e AntoniaGentry, regalando qualche anticipazione sulle puntate inedite che riprenderanno la storia dopo che Ginny e il fratello si erano allontanati dalla città con il padre Zion, avendo scoperto che la madre aveva avvelenato il loro patrigno.
Ginny viene infatti ritratta insieme alla madre e con i compagni di scuola, svelando quindi che si assisterà al loro ritorno.
Nella seconda stagione Ginny dovrà scoprire come vivere sapendo che la madre è un’assassina e ha ucciso Kenny per proteggerla. Georgia, a sua volta, preferirebbe che il passato rimanesse tale, potendo concentrarsi sull’organizzazione del proprio matrimonio.
Il passato, tuttavia, non resta mai sepolto a lungo.
Nel cast ci saranno anche DieselLa Torraca, Jennifer Robertson, Felix Mallard, Sara Waisglass, Scott Porter, Raymond Ablack, Chelsea Clark e KatieDouglas.
Sarah Lampert ha creato e prodotto Ginny & Georgia, mentre Debra J. Fisher sarà showrunner e produttrice.
L’irrequieta e impacciata quindicenne Ginny Miller spesso pensa di essere più matura della madre trentenne, l’irresistibile e dinamica GeorgiaMiller. Dopo anni di spostamenti, Georgia vuole disperatamente stabilirsi nel pittoresco New England e offrire ai figli una cosa che non hanno mai avuto… una vita normale. Ma non è tutto rose e fiori: il passato di Giorgia rappresenta una minaccia per la nuova vita della famiglia… che lei farà di tutto per proteggere.