Netflix ha svelato le prime immagini di Emily in Paris 3 . La terza e la quarta stagione dello show sono attualmente in fase di riprese in Francia.
Come già anticipato Netflix svelerà alcune notizie nuove su “Emily a Parigi” il 24 settembre durante il suo evento virtuale Tudum. La terza stagione rivedrà la produttrice e star Lily Collins, Philippine Leroy-Beaulieu, Lucien Laviscount, Lucas Bravo, Ashley Park e Camille Razat, tra gli altri.
La stagione 3 segue Emily mentre si trova a un bivio cruciale in ogni aspetto della sua vita. Di fronte a due percorsi molto diversi, Emily dovrà decidere esattamente che strada prendere– sul lavoro e nella sua vita romantica per il suo futuro in Francia.
Il tutto continuando a immergersi nelle avventure e nei sorprendenti colpi di scena che la vita a Parigi offre. Le prime immagini svelate oggi suggeriscono che Emily si riunirà con il suo fidanzato britannico, interpretato da Laviscount.
Il cast della stagione 3 include anche Samuel Arnold, Bruno Gouery e William Abadie. I produttori esecutivi sono Tony Hernandez (JAX Media), Lilly Burns (JAX Media), Andrew Fleming, Alison Brown. I produttori sono Raphael Benoliel, Stephen Brown, Lily Collins, Ryan McCormick e Jake Fuller.
Ecco le prime immagini della stagione 3 di “Emily in Paris”.