Latest News

Bollywood a Roma e in Italia: ‘Radhe Shyam’ sostenuto da Romalazio Film Commission

Sugli schermi italiani il film indiano sostenuto da RomaLazio Film Commission

Published

on

Il film indiano Radhe Shyam di K.K. Radhakrishna Kumar, girato in Italia, è in uscita in questi giorni in India su 5000 schermi e in altri 500 schermi tra USA, Canada, UK, Cina, Giappone, Indonesia, Australia.

Radhe Shyam: le location

Le riprese del film si sono svolte a Roma e in Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria e Toscana con l’assistenza delle rispettive Film Commission, come, per esempio, RomaLazio Film Commission.

Sono protagonisti del film, due grandi star della cinematografia indiana, Prabhas (il cui nome completo è Venkata Satyanaraya Prabhas Raju Uppalapati) e Pooja Hedge (attrice e anche modella), che hanno girato a lungo in luoghi iconici della penisola, come le location del Parco del Colosseo e del Parco degli Acquedotti di Roma.

Di cosa parla il film

Radhe Shyam, prodotto da UV Creations e T-Series Film con la produzione esecutiva di Ivano Fucci per ODU Movies srl., racconta una storia d’amore ambientata negli anni ’70 ed è interamente ambientato nel nostro Paese.

La locandina

Su Imdb è visibile il trailer del film indiano, più precisamente al seguente link: https://www.imdb.com/video/vi3563569945

Rimanendo in tema Bollywood:

Non solo Bollywood

“Ram Leela”: Romeo e Giulietta in stile Bollywood chiude il 14° River to River Florence Indian Film Festival

Exit mobile version