Latest News

The Crowded Room: Tom Holland protagonista della serie antologica Apple

Tom Holland protagonista di “The Crowded Room”, serie antologica Apple

Published

on

Tom Holland affronterà il disturbo di personalità multipla in una nuova serie antologica stagionale per Apple TV+ dal titolo The Crowded Room.

Chi sarà Tom Holland in The Crowded Room

La star di Spider-Man interpreterà Billy Milligan. Si tratta della prima persona mai assolta da un crimine a causa di un disturbo di personalità multipla, ora noto come disturbo dissociativo dell’identità, in The Crowded Room.

I nomi dietro la serie

La serie in 10 parti viene da Akiva Goldsman di A Beautiful Mind, che scriverà e produrrà. Sarà prodotta dal produttore di Birdman e 12 anni schiavo, New Regency, che ha iniziato ad occuparsi di serie televisive come The Beast Must Die di Jared Harris, e dagli Apple Studios. Holland reciterà in tutta la prima stagione.

Gli (altri) impegni di Holland oltre The Crowded Room

È una serie antologica che esplorerà le storie vere e ispirate di coloro che hanno lottato e imparato a vivere con successo con la malattia mentale. La prima stagione è ispirata alla biografia di Daniel Keyes The Minds of Billy Milligan.

È l’ultimo progetto di Holland per la Apple, che ha recentemente presentato in anteprima il film Cherry.

Holland sarà produttore esecutivo insieme a Goldsman, che produrrà attraverso il suo banner Weed Road Productions. La serie sarà anche prodotta da Alexandra Milchan per EMJAG Productions e da Arnon Milchan, Yariv Milchan e Michael Schaefer di New Regency.

Commenta
Exit mobile version