Trailers

Suburra: la stagione finale il 30 Ottobre su Netflix

Published

on

Suburra, la stagione conclusiva arriva su Netflix  il 30 Ottobre.

Dopo il tragico suicidio di Lele, e l’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, gli equilibri di potere sono di nuovo messi in discussione.

Con l’elezione del nuovo sindaco di Roma e l’ascesa in Campidoglio di Cinaglia, la Suburra si mette di nuovo in moto. Il mondo “di sopra” e quello “di sotto” dovranno venire a patti per spartirsi il più grande affare del nuovo millennio: il Giubileo. Aureliano e Spadino sono pronti a sfidare di nuovo Samurai e reclamare il trono della Città Eterna.
Chi vincerà la battaglia all’ultimo sangue per ottenere il potere sulla città?

In questo capitolo finale la lotta per la conquista di Roma si fa più aperta e spietata che mai. Un grande evento che farà gola a molti è alle porte: il Giubileo, promessa di nuovi traffici illeciti, soldi e potere. Chi se ne impossesserà, avrà il dominio sulla capitale ma tutto ha un prezzo, anche il trono di Roma. E questa volta sarà carissimo.

La regia di questa terza stagione è di Arnaldo Catinari, lo story editing di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, la sceneggiatura di Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani.

Il cast dell terza, e ultima stagione, è composto  da Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Filippo Nigro, Francesco Acquaroli, Adamo Dionisi, Claudia Gerini, Carlotta Antonelli, Federica Sabatini, Rosa Diletta Rossi, Paola Sotgiu, Alberto Cracco e Jacopo Venturiero.

Leggi la recensione della prima stagione

 

Se vuoi leggere altri articoli di Simona, clicca qui

Commenta
Exit mobile version