Prodotta da Blumhouse Television, distribuita dalla Sony Pictures Television (“SPT”), “Into the Dark” è una serie-evento horror dello studio indipendente di Jason Blum, produttore prolifico e multipremiato.
Ciascun lungometraggio si ispira ad una festività diversa e vanta la firma del genere thriller a puntate della Blumhouse.
La prima stagione, andata in onda negli Stati Uniti su Hulu, è di 12 episodi.
Dopo i primi tre episodi pubblicati il 20 luglio scorso, si prosegue il 30 Luglio, il 20 Agosto e il 3 Settembre: tre episodi in ogni data secondo l’ordine di uscita del calendario americano.
Dodici appuntamenti dunque per gli appassionati del genere disponibili in doppia lingua (italiano e inglese), sottotitolati e che sarà possibile scaricare e guardare anche off-line.
Into The Dark – Season 1 – Episode 104 -“New Year, New You”
TITOLI E DATE DI PUBBLICAZIONE SU RAPLAY DELLA 1° STAGIONE
dal 30 Luglio
L’ULTIMO CAPODANNO -Quattro amiche storiche del liceo passano l’ultimo dell’anno insieme, ognuna per pareggiare dei conti in sospeso
GIÙ – Il giorno di San Valentino, due apparenti sconosciuti sono costretti a socializzare dentro un ascensore, a causa di un guasto tecnico
LA CASA SULL’ALBERO – Durante l’International Women’s Day uno chef di grande successo si ritira per un weekend nella casa d’infanzia; qui conosce un gruppo di ragazze pronte a fargli pagare alcuni crimini commessi in passato.
dal 20 Agosto
PESCE D’APRILE – La notte di un social “troll” che dovrà fare i conti con gestore di un motel molto spiritoso
TUTTO DISTRUTTO – Festa della mamma. Una madre costruisce la gabbia dorata del proprio figlio
FATECI ENTRARE – Un’inquietante festa del papà, tra padre, figlie e alcuni spiriti maligni
Into The Dark — “Down” –
dal 3 Settembre
SPLENDIDA AMERICA – Ambientato durante l’Independence Day, il film mette perfettamente in scena il sogno americano, così come sicuramente non era mai stato raccontato prima
LO SPIRITO DELLA SCUOLA – Primo giorno di scuola. La versione horror di The Breakfast Club
IL BALLO DELLA PUREZZA – per la festività che celebra padri e figlie, un giuramento spietato fa riemergere un antico demone malvagio, Lilith.