Da domani in dvd e digital download 7 giorni di Rolando Colla, con Bruno Todeschini e Alessia Barela

Un matrimonio imminente, un’inaspettata attrazione,

una passione proibita

7 GIORNI

DI ROLANDO COLLA

CON BRUNO TODESCHINI, ALESSIA BARELA,

MARC BARBÉ, LINDA OLSANSKY,

GIANFELICE IMPARATO, AURORA QUATTROCCHI

IN DVD DAL 5 DICEMBRE

Taormina Film Fest 2017

Bolzano Film Festival 2017 –  in concorso

Festival International du Film d’Amour de Mos 2017

sezione Cinemas du Monde

Trieste Film Festival 2017 – Premio Corso Salani

Black Nights Film Festival Tallinn 2016 – in concorso

Zurigo Film Festival 2016 – Gala screening

WWW.CGENTERTAINMENT.IT

Dal 5 dicembre sarà distribuito in dvd CG Entertainment e in digital download “7 giorni” il film di Rolando Colla con Bruno Todeschini e Alessia Barela, distribuito in sala da Solaria Film – Movimento Film in collaborazione con Lo Scrittoio.

7 Giorni parla di un uomo nella seconda metà della vita, deluso dall’amore e dalla sua capacità di amare. È anche una storia personale, connessa con la mia stessa vita ed età. Ho sentito l’esigenza di fare un film contro la rassegnazione “così ha dichiarato Rolando Colla, già autore e regista di “Una vita al rovescio” e di “Giochi d’estate”.

Sinossi
Ivan e Chiara si incontrano in un’isola siciliana durante i preparativi del matrimonio tra il fratello di lui, Richard, e la migliore amica di lei, Francesca. È subito passione, che i due decidono di vivere liberamente nella settimana che precede la cerimonia. Non hanno però tenuto conto che una semplice avventura può trasformarsi in qualcosa di più profondo.

7 giorni” sarà disponibile in Dvd nei migliori negozi, negli store online, su https://www.cgentertainment.it/film-dvd/sette-giorni/f21681/ e in digital download su ChiliRakuten TviTunesGoogle Play.

GUARDA IL TRAILER >>



Condividi