Too Old To Die Young: la nuova serie Amazon diretta da Nicolas Winding Refn

too old to die young

Un viaggio nella parte più oscura di Los Angeles scritta e diretta dal regista di Drive.

  • Anno: 2018
  • Durata: 10 episodi
  • Distribuzione: Amazon Prime Video
  • Genere: Drammatico, Poliziesco
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Nicolas Winding Refn

La serie, Too Old to Die Young, racconta la storia di un gruppo di criminali danesi coinvolto nel traffico di droga. Un viaggio – anche esistenziale – nel sottobosco criminale di Los Angeles di personaggi che passano dall’essere degli assassini a diventare dei protettori della città. Miles Teller interpreterà Martin, un poliziotto che si ritrova coinvolto nel mondo degli assassini.

Refn ha condiviso foto e video dietro le quinte sul suo account Twitter da prima che la produzione iniziasse ufficialmente. Ha prima di tutto annunciato gli attori che compongono la maggior parte del cast, scatenando non poca curiosità tra i fan e critici di settore. Mentre il regista continua a condividere foto dal dietro le quinte della serie attraverso il suo account Twitter, la serie aumenta di popolarità per il pubblico televisivo, l’accoppiamento del regista di Drive con Amazon fa nascere  interessanti speculazioni su come sarà questo nuovo progetto drammatico.

Too Old To Die Young si svolge nel ventre criminale di Los Angeles, esplorando i vari “viaggi esistenziali dei personaggi dall’essere assassini a diventare samurai nella città degli angeli”.

Sempre via Twitter Nicolas Winding Refn condivide un video il primo giorno di produzione della serie.

“Cari amici, ciao dal primo giorno in Too Old To Die Young” annuncia il regista con un cappello “Make TV Great Again” da lui stesso ideato. Refn porta i suoi follower all’interno della writer’s room, dove appunti della sceneggiatura ricoprono la parete.”Girerò la serie per 10 mesi. È quasi come avere una crisi esistenziale ogni giorno” commenta ironico il regista, “ma la creatività consiste nel trasformare la tua debolezza nella tua forza, non vedo l’ora che tutti partecipino a questa odissea di creatività.”

“Sono un grande fan del lavoro di Nic, quindi avere l’opportunità di lavorare con lui e Amazon è molto emozionante” commenta l’attore protagonista Miles Teller.



Condividi