fbpx
Connect with us

Serie Tv News

Black Mirror: disponibile il trailer di un nuovo episodio, Crocodile, ma la serie non ha ancora una data di uscita

Il trailer di una nuova puntata di Black Mirror, Crocodile. Il secondo, dopo Arkangel, che anticipa i nuovi episodi della serie.

Publicato

il

black mirror

Black Mirror nel weekend ha rilasciato due nuovi trailer di due episodi dell’attesa quarta stagione: Arkangel, come vi abbiamo già anticipato nel precedente articolo, e Crocodile.

Sono previsti ben sei nuovi episodi disponibili in streaming su Netflix, ma il lancio di nuovi trailer lascia presupporre che presto la piattaforma streaming statunitense svelerà presto la data di debutto di Black Mirror.

Crocodile è ambientato in Islanda, diretto da John Hillcoat e interpretato da Andrea Riseborough, la storia ruota attorno a un dispositivo che permette di accedere alla memoria di ogni persona come se fosse quella di un computer.

Black Mirror, serie tv creata e scritta da Charlie Brooker e prodotta da Brooker e Annabel Jones, riflette sull’invadenza e sulla pervasività della tecnologia nella vita quotidiana. Le storie, ambientate in un futuro distopico e nel presente, raccontano sempre il rapporto dell’uomo con lo sviluppo tecnologico, privilegiando temi come il distacco, l’apatia e il distacco, con soggetti che spesso non hanno una fine conciliante, ma che spesso si concludono con risvolti ancora più inquietanti.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Anno: 2017
  • Durata: 6 episodi
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Drammatico, fantascientifico, distopico, thriller
  • Nazionalita: Regno Unito
Commenta