Happy End di Michael Haneke nelle sale dal 30 Novembre. Manifesto e trailer italiani

2016_0607_HighlightsCinema-544x306

è lieta di presentare

HAPPY END

un film di MICHAEL HANEKE

Il nuovo film del regista di Amour,

presentato all’ultimo Festival del Cinema di Cannes,
arriverà nelle sale italiane il 30 novembre.

 

Abbiamo il piacere di presentarvi il film Happy End di Michael Haneke, che arriverà nelle sale italiane a partire dal 30 novembre 2017.

Presentato in concorso all’ultimo Festival del Cinema di Cannes, il film di Michael Haneke racconta la storia di una grande famiglia altoborghese, i Laurent, che ha perso i propri valori e i cui componenti faticano a relazionarsi con la realtà esterna alla loro magione.

Un film attuale e originale, rigoroso e spiazzante, in pieno “stile Haneke”, in cui la famiglia diviene specchio di una società votata alla falsità, all’egoismo e all’infelicità.

Scritto e diretto dal pluripremiato regista Michael Haneke, vincitore di due Palme d’Oro al Festival del Cinema di Cannes con i film Il Nastro bianco e Amour – quest’ultimo vincitore anche del Premio Oscar per il Miglior Film Straniero -, Happy End è prodotto da Les Films du Losange, X Filme Creative Pool e Wega Film .

Il film è impreziosito dalle interpretazioni di due mostri sacri del cinema francese: Isabelle Huppert (Amour, Elle) e Jean-Louis Trintignant (Amour). Compongono il cast altri importanti e apprezzati interpreti del cinema internazionale: Mathieu Kassovitz (Il Meraviglioso mondo di Amelie, L’Odio) e l’attore britannico Toby Jones (Il Racconto dei racconti, L’Uomo di neve).

Il film sarà distribuito in Italia da Cinema di Valerio De Paolis dal 30 novembre.

GUARDA IL TRAILER >>

Utlima modifica: 2 novembre, 2017



Condividi