fbpx
Connect with us

Serie Tv News

Le serie tv che stiamo aspettando in uscita nei prossimi mesi in Italia

Da The Punisher alla serie tv tratta dall'antologia dell'Amica Geniale, tutte le serie tv disponibili in Italia che stiamo aspettando.

Publicato

il

  • THE PUNISHER disponibile entro fine anno in streaming su Netflix

https://www.youtube.com/watch?v=LeBLcRl963o

Serie tv action dedicata al personaggio di Frank Castle, alias The Punisher. Dopo che la sua famiglia è stata uccisa in un’imboscata tesa dalla polizia a dei membri della criminalità organizzata, Frank decide di prendere la giustizia nelle sue mani e di “punire” tutti quelli che infrangono la legge. Netflix non rende nota la data di uscita delle serie, sappiamo solo che entro la fine dell’anno The Punisher sarà disponibile sulla piattaforma straming, nel frattempo tenete d’occhio l’account instragram della serie.

  • SHE’S GOTTA HAVE IT disponibile dal 23 novembre in streaming su Netflix

https://www.youtube.com/watch?v=whvPjWm7ZE0

Il primo film del regista di Spike Lee diventa una serie di dieci episodi incentrati sull’artista Nola Darling. Basata sul film del 1986 Lola Darling, il trailer della serie è stato rilasciato da pochi giorni. La serie racconta la storia di una donna tra i tre suoi amanti, la sua arte e la sua vita. Spike Lee ha diretto tutti e dieci gli episodi. Una delle serie tv da non perdere.

  • ALIAS GRACE disponibile dal 3 novembre in streaming su Netflix

Mini-serie della durata di sei ore tratta dal celebrato romanzo di Margaret Atwood ed ispirato ad una storia vera. Una donna dai modi gentili emigrata in Canada. Qui inizia a lavorare come domestica, ma nel 1843 viene condannata per il brutale omicidio del suo datore di lavoro, Thomas Kinnear e della governante Nancy Montgomery, diventa l’ossessione di un medico. Dai libri della scrittrice è stata tratta anche un’altra serie tv si successo: The Handmaid’s Tale.

  • GODLESS disponibile dal 22 novembre in streaming su Netflix

serie tv

Una serie tv di genere Western. In Godless, miniserie di 6 episodi, la banda di Frank Griffin sparge il terrore nel West mentre cerca di vendicarsi del suo ex socio, Roy Goode. L’inseguimento si conclude nella tranquilla cittadina di La Belle, abitata da sole donne dopo che gli uomini sono morti in un incidente in miniera, dove Roy si è rifugiato.

  • WORMWOOD disponibile dal 15 dicembre in streaming su Netflix

Wormwood segue il viaggio Errol Morris mentre ricostruisce il caso della misteriosa morte di uno scienziato militare della Guerra fredda coinvolto in un programma segreto di armi biologiche. Una storia che coinvolgerà anche gli esperimenti sull’LSD effettuati dalla CIA. Ad impersonare il protagonista ci sarà Peter Saarsgard (Jackie).

  • ALEX, INC. ABC, disponibile dal 2018

https://www.youtube.com/watch?v=8dBJf3arrNY

Alex, inc. racconta la storia di Alex Schuman, giornalista radiofonico e padre di due bambini, che decide di lasciare il suo lavoro per lanciare una startup. La sitcom si basa sulla vera storia di Alex Blumberg e del suo podcast StartUp. Diretta e interpretata da Zach Braff, star della serie Scrubs. 

  • IL MIRACOLO disponibile dal 2018 su Sky

serie tv

Serie tv che ruota intorno al ritrovamento – durante un’irruzione della polizia – di una statuetta della Madonna che piange lacrime di sangue. Quest’enigma sconvolgerà la vita di tutti quelli che entreranno a contatto con quest’insolubile mistero. Diretta da Niccolò Ammaniti (anche showrunner della serie), Francesco Munzi e Lucio Pellegrini, Il Miracolo è sceneggiato dello stesso Ammaniti insieme a Francesca Manieri, Francesca Marciano e Stefano Bises. Una serie originale Sky in otto episodi prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside, in co-produzione con Arte e Kwaï, andrà in onda su Sky Atlantic nel 2018.

  • L’AMICA GENIALE serie tv in preparazione

serie tv

L’amica geniale è una serie tv tratta dall’omonima serie di libri di Elena Ferrante, lo show è scritto e diratto da Saverio Costanzo. Un enorme progetto Hbo – Rai dprodotto da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside e Domenico Procacci per Fandango. Un lungo racconto televisivo ambientato nella Napoli delle due protagoniste dei romanzi, Lila Cerullo e Elena Greco, dall’infanzia negli anni Cinquanta fino a oggi. Tutti gli episodi saranno diretti da Costanzo. Soggetto di Elena Ferrante, Francesco Piccolo, Laura Paolucci. Sceneggiatura di Elena Ferrante, Francesco Piccolo, Laura Paolucci e Saverio Costanzo. Jennifer Schuur è produttore esecutivo per Wildside e Fandango, distributore internazionale FremantleMedia International. Il primo ciak è stato girato questa estate.

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Commenta