fbpx
Connect with us

Serie Tv News

Game of Thrones 8: saranno girati più finali di stagione per evitare gli spoiler

A ottobre cominceranno le riprese della nuova attesissima stagione di Game of Thrones 8 e Casey Bloys, il presidente della programmazione HBO, svela uno dei piani studiati dall'emittente televisiva americana per porre fine agli spoiler.

Publicato

il

Game of Thrones

 

HBO sta correndo ai ripari per proteggere il finale della nuova e ultima stagione: Game of Thrones 8.

Dopo tutti i problemi affrontati durante le  riprese della settima stagioneGame of Thrones sta cercando un modo per proteggersi dagli spoiler: “saranno girati più finali di stagione”, così dichiara Casey Bloys, presidente della divisione programmazione HBO.

“So che per il finale di stagione stanno girando diverse versioni, così che nessuno sappia davvero cosa accadrà”, annuncia Bloys, “devi farlo per uno show così popolare. Perchè il pubblico lo sa quando stai girando qualcosa. Quindi stanno girando diverse versioni del finale per non avere una risposta definitiva fino alla fine della serie”.

HBO ha da sempre combattuto contro gli spoiler del Trono di Spade, ma il problema è solo peggiorato con l’aumento della popolarità della serie. Con l’ultima stagione ha sofferto uno dei più alti attacchi hacker della storia della serie, tanto da avere già due episodi online prima dell’effettiva messa in onda.

Le riprese del il Trono di Spade 8 sono previste per ottobre e l’uscita dovrebbe essere prevista per il 2018 o il 2019.

Tutte le stagioni di Game of Thrones sono disponibili su Sky Atlantic anche in streaming sulla piattaforma SkyGo.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Commenta