fbpx
Connect with us

Serie Tv News

BoJack Horseman, da oggi disponibile la quarta stagione su Netflix

La nuova stagione di Bojack Horseman sbarca su Netflix con 12 nuove puntate

Publicato

il

In una Hollywood in cui animali antropomorfi e umani convivono, BoJack Horseman è una star della sitcom degli anni novanta Horsin’ Around. La serie animata, prodotta e distribuita da Netflix, mira a far satira non soltanto sull’ambiente hollywoodiano, ma anche sul culto delle celebrità e sull’industria cinematografica. Una parabola discendente nella depressione, nell’abuso di alcool e droga e infine nell’autodistruzione.

La quarta stagione della serie tv a cartoni animati prodotta direttamente da Netflix è disponibile da oggi. Avevamo lasciato Bojack Horseman a un momento molto critico della sua vita: dopo aver preso in considerazione l’idea di farla finita, abbiamo visto l’ex star delle sitcom anni Novanta cambiare immediatamente idea e osservare con rapimento una mandria di cavalli che galoppavano liberi.

Sul trailer rilasciato da Netflix sembra che il protagonista non sia ancora tornato: Diane Nguye,  molto preoccupata per la scomparsa del suo amico Bojack Horseman,  gli lascia un messaggio in segreteria aggiornandolo sugli eventi occorsi in sua assenza.

Bojack Horseman non è semplicemente una serie animata, il consenso della critica si è fatto sempre più alto con il passare delle puntate, tanto da essere considerato un vero e proprio cult. Lo show ha ricevuto innumerevoli critiche positive ed è entrato nella top 250 delle migliori serie televisive su IMDB. Il quotidiano britannico The Guardian ha definito Bojack Horseman come “un prodotto provocatorio sull’ipocrisia e sulla stupidità che circonda Hollywood”, mettendo in evidenza la complessità delle relazioni tra i personaggi e la loro situazione drammatica. Il New York Times ha definito la prima stagione “divertente e licenziosa”.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

  • Anno: 2017
  • Durata: 12 puntate
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Commedia
  • Nazionalita: USA
  • Data di uscita: 08-September-2017
Commenta