Adam Wingard dirigerà Godzilla vs. Kong, l’atteso sequel del film di Gareth Edwards

Godzilla vs. Kon uscirà nel 2020 e sarà il seguito di quanto visto nel Godzilla di Gareth Edwards, nel recentissimo Kong Skull Island e del non ancora terminato Godzilla: King of Monsters

Il crossover che unirà i due recentissimi franchise di Godzilla e King Kong sarà diretto da Adam Wingard (You’re NextV/H/SThe ABCs of DeathBlair Witch) e si intitolerà Godzilla vs. Kong. La casa di produzione Legendary Entertainment, di comune accordo con il colosso Warner Bros. che distribuirà il film, ha comunicato poco ore fa la notizia.

Godzilla vs. Kon uscirà nel 2020 e sarà il seguito di quanto visto nel Godzilla di Gareth Edwards, nel recentissimo Kong Skull Island e del non ancora terminato Godzilla: King of Monsters. L’uscita di quest’ultimo film è prevista per il 22 marzo 2019 e, come avevo già anticipato vedrà la giovane Millie Bobby Brown (Stranger Things) nel ruolo di protagonista.

Il film verrà scritto, come riporta Empire, da un team molto ampio e dinamico composta da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna), dal grande J. Michael Straczynski (Sense8), da Lindsey Beer, Cat Vasko (Grrl Scouts), da T.S. Nowlin (Maze Runner – Il labirinto) e dal duo Patrick McKay e John D. Payne (Star Trek Beyond).

Andrea Bianciardi

Utlima modifica: 2 Giugno, 2017



Condividi