fbpx
Connect with us

Serie Tv News

Gomorra-La serie: in Autunno parte la III stagione

Per l'atteso evento, numeri da Kolossal per una fiction d'esportazione, amata anche oltreoceano.

Publicato

il

Per la III stagione di Gomorra-La serie sulle reti Sky, non si è badato a spese. Per una storia che in 12 puntate esce dai confini di Scampia e Secondigliano, sono necessari adeguati ritocchi. Ecco che dopo mezzo anno di riprese, 160 location tra l’Italia e l’estero, 350 attori coinvolti e 4500 comparse, siamo pronti ai nastri di partenza.

Cosa accadrà a Ciro di Marzio (interpretato da Marco D’Amore), il quale nel finale della II stagione ha ucciso il boss Pietro Savastano? Certo, ha avuto la sua vendetta, ma non ha più una famiglia da cui tornare.

E Jenny Savastano (Salvatore Esposito), il figlio del camorrista ucciso? Sarà in grado di ereditare il potere del padre e dividersi tra Roma e Napoli?

Quello che trapela dalle indiscrezioni è che la trama si aprirà a ventaglio. Con nuovi clan che busseranno alla porta del potere, e interessi sempre più grandi, la storia investirà anche la Napoli “bene”, fino a uscire fuori dai confini della Campania.

Impegnate in ruoli cruciale – come è stato nella passata stagione – anche le donne del cast, chiamate a scombinare le carte in tavola. In questo, Scianel (Cristina Donadio) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna), avranno voce in capitolo.

Gli ingredienti per tenere incollati gli spettatori allo schermo ci sono tutti. In più, sull’onda del successo, a detta della produzione, già è in lavorazione la IV stagione.

Dario Cataldo

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.