Wonder Woman: arriva la prima clip italiana

"Io sono spia" è l'accattivante titolo della prima clip italiana di Wonder Woman, il film ispirato al personaggio targato DC Comics, in distribuzione a partire dal 1 Giugno 2017.

Un’avvincente clip anticipa l’uscita di Wonder Woman, la pellicola con protagonista Gal Gadot, l’attrice e modella israeliana, già nota per le partecipazioni in Batman v Superman: Dawn of Justice, e la serie Fast And Furious.

Uaa produzione importante, con altrettante aspettative. Alla regia ci sarà Patty Jenkins (Monster) chiamato a dirigere una pellicola che, dalla fantastica isola e casa delle Amazzoni, catapulta lo spettatore nella metropoli. Sì perché Diana, la protagonista, prima di essere Wonder Woman, è la principessa delle amazzoni.

Un set ricco di personaggi noti al grande pubblico arricchisce il cast. Tra questi Robin Wright, nota per Forrest Gump ela serie Tv House Of Cards, Connie Nelsen (Il Gladiatore), Chris Pine e Lisa Loven Kongli.

In una recente intervista, Gal Gadot dichiara in merito a Wonder Woman: “Era molto importante per me e per Patty che il personaggio fosse identificabile. E’ una guerriera molto potente – conclude Gadot – ma è anche vulnerabile. Ha fiducia in se stessa ma è anche confusa. E’ rude ma anche curiosa”. La distribuzione nelle sale italiane è prevista dal 1 Giugno del 2017.

Dario Cataldo

Utlima modifica: 29 Maggio, 2017



Condividi