fbpx
Connect with us

NEWS

Medusa Film con “The Hole” trasporta la magia del 3D anche nella comunicazione pubblicitaria

In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche 3D (11 giugno 2010) di The Hole, il nuovo film di Joe Dante, le città saranno disseminate di botole scure fotografate su adesivi che sorprenderanno i passanti nei centri commerciali e nei cinema. L’operazione terminerà con uno speciale evento milanese che occuperà le giornate del 4, 5 e 6 giugno in via Alzaia Naviglio Grande 4 dove un oscuro container galleggiante inviterà i passanti ad entrare per sfidare la proprie paure.

Publicato

il

hole2

In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche 3D  (11 giugno 2010) di The Hole, il nuovo film di Joe Dante,  le città saranno disseminate di botole scure fotografate su adesivi che  sorprenderanno i passanti nei centri commerciali e nei cinema. Sempre per richiamare l’effetto 3D del film, nelle principali stazioni della metropolitana su questi  ‘buchi neri’ verranno posizionati dei manichini per simulare  delle gambe che spuntano dal vuoto.
Inoltre all’interno della rivista  “On Stage”, distribuita in occasione de concerto dei Muse allo stadio San Siro, verranno inseriti degli occhialini stereoscopici per la visione di una pubblicità del film in 3D
L’operazione terminerà con uno speciale evento milanese che occuperà le giornate del 4, 5 e 6 giugno in via Alzaia Naviglio Grande 4 dove un oscuro container galleggiante inviterà i passanti ad entrare per sfidare la proprie paure. Le reazioni dei partecipanti all’evento verranno filmate tramite camere a infrarossi e verranno caricate sul sito www.multiplayer.it/thehole3d. Durante l’evento verranno inoltre distribuiti gadget del film e speciali T-shirt che avranno come soggetto 3 diverse paure ancora da scoprire.
Tutto realizzato con la collaborazione creativa di The Spectacular, divisione di entertainment comunication di QMI Group.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.