Alien Covenant – Online il prologo ufficiale del film

La 20th Century Fox ha da poco diffuso un breve corto dal titolo Prologue: The Last Supper che è da considerarsi il diretto prequel di Alien: Covenant il nuovo film di Ridley ScottChi volesse maggiori informazioni sul film e sulla sua genesi può leggere QUESTO mio precedente articolo.

Il prologo è stato ideato da Ridley Scott e prodotto dai 20th Century Fox Studios e dalla 3AM Films. La regia di questo prologo è stata affidata a Luke Scott, figlio del grande Ridley.

Ecco la sinossi ufficiale del prologo

L’ultima cena è il diretto prequel di Alien: Covenant ed è ambientato a bordo della Covenant, una nave spaziale diretta verso un pianeta remoto con lo scopo di dar vita ad una nuova colonia. L’equipaggio della nave (composto da diverse coppie) e l’androide di bordo, Walter, si godono il loro ultimo pasto prima di addormentarsi grazie al criosonno.

Qui di seguito trovate Prologue: The Last Supper sottotitolato in italiano

Per chi volesse, invece, qui di seguito trovate la sinossi di Alien: Covenant la cui uscita è prevista per il 19 maggio.

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Vi auguro un buon week-end e vi lascio con il trailer italiano di Alien: Covenant

Ricordatevi che durante il fine settimana nessuno può sentirvi urlare

Andrea Bianciardi

Utlima modifica: 25 Febbraio, 2017



Condividi