Connect with us

NEWS

Una serata lussuosa al cinema in Svizzera: Cinema Lounge a Zurigo

in Svizzera vi aspetta un’esperienza completamente diversa! Al “Cinema Lounge” a Zurigo gli spettatori si rilassano su morbidi divani o poltrone, guardando l’ultimo blockbuster e gustandosi un eccellente menù di tre portate – un’esperienza meravigliosamente rilassata e condivisa con non più di 41 altri ospiti

Publicato

il

Per un’esperienza cinematografica pura e perfetta niente supera il grande schermo. Nemmeno un proiettore moderno, o le nuove TV curvate e altamente sofisticate. In fin dei conti, i veri amanti del cinema si chiamano cineasti, una parola che deriva dalla parola inglese “cinema”. Gli odierni complessi cinematografici sono edifici grandi, impersonali e in genere non molto confortevoli. Ma non in Svizzera, dove vi aspetta un’esperienza completamente diversa! Al “Cinema Lounge” a Zurigo gli spettatori si rilassano su morbidi divani o poltrone, guardando l’ultimo blockbuster e gustandosi un eccellente menù di tre portate – un’esperienza meravigliosamente rilassata e condivisa con non più di 41 altri ospiti.

Il Cinema Lounge a Zurigo – Posti a sedere in categorie diverse

Platino o Oro? Al Cinema Lounge a Zurigo la scelta è vostra. Le prime e le ultime file della sala offrono morbide poltrone di stoffa. Inoltre ci sono posti singoli nelle accoglienti “S Lounges”. Coloro che desiderano sorprendere i loro cari con una serata al cinema davvero speciale possono prenotare una “Zip Couch” per due persone. I veri cineasti che vogliono vivere un’esperienza straordinaria sceglieranno senz’altro una “Cubic Lounge”! Qui non solo avranno la vista migliore, ma anche tantissimo spazio. Per approfittare al meglio di tutto questo spazio e per continuare il programma serale dopo la visione di un film in maniera sensuale, il vero gentiluomo invita la sua donna appassionata di cinema al “Cinema Lounge”. Coloro che non hanno una compagna fissa possono semplicemente contattare un servizio escort esclusivo a Zurigo e prenotare una modella d’alta classe per vivere una vera “girlfriend experience”. Ma torniamo al tema: il Cinema Lounge a Zurigo!

Cena al Cinema: film & delicatezze culinarie

“Cinema Lounge & Dinner” – Il biglietto d’entrata costa attualmente 89 franchi svizzeri (Platino) o 79 franchi svizzeri (Oro) a persona. Questo prezzo include una cena di tre portate e tutte le bevande tranne gli alcolici. L’antipasto è servito all’inizio della serata nel “più grande salone del mondo”. Poi vi potrete mettere comodi e godervi la prima parte del film. Dopo circa un’ora – a seconda di quanto è lungo il film – c’è un intervallo e viene servito il piatto principale. Dopo il film vi aspetta un dolce finale con deliziosi dessert. Gli ospiti possono scegliere tra diversi piatti. Ad esempio, come antipasto potrete scegliere salmone e rafano su pane tostato, come piatto principale un gustoso spezzatino all’ungherese e verdure glassate e come dessert una torta della Foresta Nera nel bicchiere. Il menu cambia ogni settimana ed è disponibile sul sito web del Cinema Lounge. Naturalmente i cuochi saranno lieti di preparare anche piatti vegetariani, basta informare la direzione al momento della prenotazione. Il Lounge & Dinner Cinema ha luogo il sabato e la domenica. Di sabato l’esperienza culinaria inizia alle ore 18.30 e termina circa alle ore 22.30 – a seconda della lunghezza del film. La domenica lo spettacolo inizia un po’ prima: La porta si apre alle ore 16.30 e la cena termina a circa alle ore 20.30.

Per tutti i puristi del cinema naturalmente il Cinema Lounge offre anche il classico popcorn dolce o salato durante la proiezione regolare nel pomeriggio di domenica. I biglietti costano 32 franchi svizzeri (Platino) oppure 29 franchi svizzeri (Oro). Bevande e altri snack sono disponibili al chiosco del cinema.

I film proiettati al Cinema Lounge a Zurigo

La Svizzera è un paese multilingue, quindi i cinema locali offrono film in diverse lingue. In tedesco, francese o italiano: Il cinema in Svizzera emana sempre un fascino internazionale. E naturalmente il Cinema Lounge a Zurigo non fa eccezione! Oltre ai film più attuali provenienti dagli Stati Uniti, come “La La Land”, “Logan” o “Sleepless”, anche pellicole europee e del resto del mondo sono molto popolari, per esempio film come “Behind the Cloud” dai Paesi Bassi, “Adopte un Veuf” dalla Francia o la commedia italiana “L’Ora Legale” diretta dai due protagonisti Ficarra e Picone. Quest’ultimo viene proiettato in lingua italiana senza sottotitoli, ma la maggior parte dei film è in tedesco.

Senza dubbio il Cinema Lounge a Zurigo offre il modo più comodo e più piacevole per gustarsi un bel film. Questo concetto sta riscuotendo un enorme successo, un fatto dimostrato anche dalle altre due sedi in Svizzera, che a partire dal 2017 offrono esperienze cinematografiche eccezionali.

Commenta