The Reaping ha trovato una distribuzione worldwide

La coraggiosa serie tv The Reaping, di cui TAXI DRIVERS è media partner ufficiale, ha raggiunto un accordo di distribuzione con la Indie Rights Inc. che ha garantito una distribuzione su scala mondiale.

14642089_1173219892738308_3048245937440911434_n

Nello specifico la serie sarà disponibile:
– in DVD (per tutto il mondo) e in USA e Canada si troverà anche nei maggiori store come Walmart, Target, Barnes & Noble, Best Buy FYE;
– in Blu-Ray (solo per il mercato nordamericano ma i dischi saranno Region Free);
– su Time Warner e Comcast;
– per tutte le Smart TV UHD/4K;
– sulle piattaforme iTunes, Vudu, PlayStation, XBox, Amazon Istant Video, Amazon Prime, Google Play, Fandango Now, Hoopla, Vimeo OnDemand, YouTube Red, ConTV, Dove, Hulu, Tubi TV.
– su N E T F L I X (per il momento solo per gli USA)

Michael

Negli ultimi mesi l’episodio pilota della serie ha pertecipato a diversi festival internazionali ricevendo i seguenti premi:

Award of Excellence: Best Television Pilot – The IndieFEST (La Jolla, CA – USA)
Award of Excellence: Best Television Pilot – Accolade Global Film Competition 2016 (LA Jolla, CA – USA)
Platinum Reel Award: Television Pilot – Nevada Film Festival (Las Vegas, NV – USA)
Gold Award: Television Pilot – California Film Awards 2016 (San Diego, CA – USA)

RobertoDAntona_TheReaping

La serie sta riscuotendo un tale successo che poche settimane fa perfino Giovanni Muciaccia (chi se lo sarebbe mai aspettato?!) ha pubblicato un video per augurare buona fortuna a tutta la squadra di The Reaping.

Dopo aver visto i primi quattro episodi in anteprima posso confermare che tutte le belle parole spese da Muciaccia e dalla critica sono veritiere e che questa prima stagione stupisce per una messa in scena matura, dinamica, mai banale e per una recitazione che (nostalgia canaglia!) mi ricorda certi poliziotteschi anni settanta. Personalmente vedrei benissimo un Gastone Moschin a recitare sul set di D’Antona.

TheReaping00FrancescoEmulo

TRAMA

La tranquillità di un piccolo borgo sta per essere sconvolta. Attraverso una serie di coincidenze, atti violenti e corruzione verranno svelate realtà inaspettate e la vita di nove personaggi si intreccerà attraverso evoluzioni improvvise e inattese; l’unica certezza è che nulla di ciò che apparteneva loro, le loro sicurezze e la loro quotidianità rimarrà tale.

I nove protagonisti della serie sono Sam (Roberto D’Antona), Lara (Annamaria Lorusso), Colin (Michael Segal), Marco (Federico Mariotti), Daniel (Francesco Emulo), Elisa (Diandra Elettra Moscogiuri), Paola (Elisabetta Girodo Angelin), Moira (Alessandra Salvoldi) e Stefano (Mirco Magnani).

AnnamariaLorusso_TheReaping

Chiudo segnalando come, da poche ore, sia online il primo trailer ufficialmente rilasciato dalla casa di distribuzione: godetevelo!

Andrea Bianciardi

Utlima modifica: 7 Febbraio, 2017



Condividi