fbpx
Connect with us

NEWS

Torna nei cinema “L’uomo che verrà” di Giorgio Diritti

“L’uomo che verrà” di Giorgio Diritti, vincitore del David di Donatello per il “Miglior film” riuscirà nelle sale italiane a partire dal 12 maggio, distribuito da Mikado in circa 50 copie.

Pubblicato

il

Locandina - L'uomo che verrà - rid

“L’uomo che verrà” di Giorgio Diritti riuscirà nelle sale italiane a partire da oggi, mercoledì 12 maggio, e ancora di più da venerdì 14 maggio, distribuito da Mikado in circa 50 copie. Il film è stato di recente premiato ai David di Donatello 2010 per Miglior Film, Migliore Produttore e Migliore fonico di presa diretta.

“Sono molto grato a Mikado che si sta prodigando con entusiasmo per il rilancio del film nei cinema”afferma Giorgio Diritti“rendendo possibile così la visione de L’uomo che verrà a tutti quegli spettatori che non l’hanno ancora visto. In questi mesi, nei quali ho accompagnato il film in giro per l’Italia, insieme agli attori e alle persone della troupe, è stato toccante condividere le emozioni, le sofferenze e le speranze che scaturivano ad ogni incontro. Ogni persona si sentiva parte di quella famiglia, di quella storia”.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.