Connect with us

NEWS

TOKYO TRIBE – Parte la campagna per pubblicare in Blu-ray il capolavoro visionario di Sion Sono

Servono 400 preacquisti su www.cgentertainment.it/tokyotribe, entro il 23 novembre, per pubblicare in alta definizione il film TOKYO TRIBE, l’ennesimo capolavoro visionario del geniale Sion Sono (Suicide Club, Cold Fish, Guilty of Romance, Love Exposure)! Aderisci anche tu alla nuova campagna lanciata da CG Entertainment che rinnova il felice sodalizio con la Tucker Film e il Far East Film Festival di Udine! Bastano solo 14,99 euro!

Published

on

TOKYO TRIBE
Parte la campagna per pubblicare in Blu-ray
il capolavoro visionario di Sion Sono! 

E il FEFF 19, intanto, scalda i motori.

 

Servono 400 preacquisti su www.cgentertainment.it/tokyotribe, entro il 23 novembre, per pubblicare in alta definizione il film TOKYO TRIBE, l’ennesimo capolavoro visionario del geniale Sion Sono (Suicide Club, Cold Fish, Guilty of Romance, Love Exposure)! Aderisci anche tu alla nuova campagna lanciata da CG Entertainment che rinnova il felice sodalizio con la Tucker Film e il Far East Film Festival di Udine! Bastano solo 14,99 euro!

UN MUSICAL FOLLE E ANARCHICO

In un futuro imprecisato, e sicuramente distopico, Tokyo ribolle gang rivali. Lo scontro è sempre dietro l’angolo e il delirio aumenta quando Lord Buppa, un boss della malavita dedito al cannibalismo, decide di rapire la figlia di un sacerdote. Da quel momento, la miriade di tribù che popola i quartieri della città innesca una lotta senza esclusione di colpi… Ed ecco, appunto, scatenarsi tutta la potenza creativa di Sion Sono, questa volta al servizio di un musical anarchico, totalmente folle, dove il pulp si fonde con il western e dove il softcore si fonde con l’hip hop!

SION SONO, IL RAGAZZACCIO GIAPPONESE

Regista di culto, ma anche attore, sceneggiatore,  compositore, pittore e poeta, il bad boy giapponese Sion Sono è molto amato dal pubblico italiano (a cominciare dall’ormai mitico Suicide Club) ed è, ovviamente, una vecchia conoscenza del Far East Film Festival di Udine, che nel 2009presentò l’incredibile e monumentale (240 minuti!) Love Exposure!  

FEFF 19

La diciannovesima edizione di Far East Film Festival si terrà a Udine dal 21 al 29 aprile 2017.

www.fareastfilm.com