Intolerance si farà! Sion Sono è il Nuovo Crowdfunding di CG con Tucker Film

Intolerance

START UP! IL CROWDFUNDING DI CG ENTERTAINMENT

RAGGIUNTO L’OBIETTIVO PER LA PUBBLICAZIONE DI “INTOLERANCE”

PARTE LA CAMPAGNA PER IL BLU RAY DI “TOKYO TRIBE” DI SION SONO, IN COLLABORAZIONE CON TUCKER FILM

http://www.cgentertainment.it/startup

E’ stato raggiunto oggi l’obiettivo di 300 preacquisti necessari per la pubblicazione in Italia della versione restaurata di Intolerance di D.W. Griffith, il primo progetto di START UP! il servizio di crowdfunding di CG Entertainment: grazie al sostegno degli spettatori Intolerance sarà quindi disponibile in vendita in esclusiva sul sito www.cgentertainment.it in un prestigioso cofanetto da collezione: QUI tutti i dettagli dell’edizione.

Il nuovo progetto di START UP! è la campagna per la pubblicazione in alta definizione Blu-ray Disc di “Tokyo Tribe”, il capolavoro visionario e spettacolare scritto e diretto da Sion Sono: solo al raggiungimento di 400 preacquisti effettuati su www.cgentertainment.it/tokyotribe entro il 23 novembre questo musical folle, colorato e irresistibile diretto dal regista di “Cold Fish”, “Guilty of Romance” ed “Himizu” sarà pubblicato in Blu-ray Disc.

Per questa campagna CG Entertainment si avvale della preziosa collaborazione di Tucker Film, la società friulana che già lavora insieme a CG per Far East Film Collection la collana home video interamente dedicata al cinema orientale, che propone una selezione dei più grandi successi action, noir, thriller, fantasy del continente Asiatico, presentati all’Udine FAR EAST FILM Festival ed inediti per il mercato italiano.

Solo grazie alla campagna START UP!Tokyo Tribe” (per cui è prevista l’uscita in dvd dal prossimo 1 dicembre) potrà essere pubblicato anche in versione Blu-ray nella collana targata Far East Film.

Sion Sono

Tratto dal manga di Inoue Santa, “Tokyo Tribe” è un viaggio pop che contamina il musical con il pulp e il western con il softcore, travolgendo lo spettatore in un vortice inarrestabile di invenzioni e stili.

In un futuro distopico Tokyo è una Babilonia psichedelica di gang rivali che guerreggiano a colpi di hip hop. Lo scontro è sempre dietro l’angolo e il delirio aumenta quando Lord Buppa, un boss della malavita dedito al cannibalismo, decide di rapire la figlia di un sacerdote straniero. Da quel momento la miriade di tribù che popola i quartieri della capitale innesca una lotta anarchica tra samurai a bordo di carri armati, punk armati fino ai denti, riot girls e gangsta rapper.

Regia: Sono Sion Cast: Ryohei Suzuki (Merra), Young Dais (Kai), Nana Seino (Sunmi), Shôta Sometani (Mc), Yôsuke Kubozuka (Nkoi), Riki Takeuchi(Buppa), Yui Ichikawa (Norichan), Shunsuke Daitô (Iwao), Motoki Fukami (Denden) Sceneggiatura: Sono Sion Fotografia: Daisuke SomaMontaggio: Junichi Ito Colonna sonora: BCDMG Produttore: Yoshinori Chiba Anno: 2014 Paese: Giappone Durata: 116′                                                  Distribuzione Italia: Tucker Film: Distribuzione Home Video Italia: CG Entertainment

CARATTERISTICHE DELL’EDIZIONE: www.cgentertainment.it/tokyotribe



Condividi