Connect with us

NEWS

The Accountant : “Hear my voice” Il “giovedì in lingua originale” proposto da The Space Cinema

Una delle più riuscite interpretazioni di Ben Affleck; al suo fianco Anna Kendrick; un cast d’eccezione con Jon Bernthal, J.K. Simmons, Jhon Lithgow, Jeffrey Tambor, Alison Wright e Ron Yuan; regia di Gavin O’ Connor, famoso per il suo “Warrior”. In The accountant Affleck affronta la parte di un matematico autistico. Un genio della contabilità che dialoga meglio con i numeri che non gli essere umani

Publicato

il

The Accountant

3 novembre, primo spettacolo serale

“Hear my voice”

Il “giovedì in lingua originale”

proposto da The Space Cinema

 

Roma, ottobre 2016 – Una delle più riuscite interpretazioni di Ben Affleck; al suo fianco Anna Kendrick; un cast d’eccezione con Jon Bernthal, J.K. Simmons, Jhon Lithgow, Jeffrey Tambor, Alison Wright e Ron Yuan; regia di Gavin O’ Connor, famoso per il suo “Warrior”. In The accountant Affleck affronta la parte di un matematico autistico. Un genio della contabilità che dialoga meglio con i numeri che non gli essere umani.

Un action thriller emozionante e anche violento. Un film muscolare dove la criminalità si mescola ai poteri forti, sullo sfondo ‘America violenta dell’evasione fiscale, delle frodi, delle merci pericolose.

I biglietti sono disponibili on line, sul sito, sull’app e nelle sale del circuito The Space Cinema.