fbpx
Connect with us

NEWS

Chris Pratt e Jennifer Lawrence nelle prime immagini di Passengers

Dal magazine Entertainment Weekly arrivano le prime immagini ufficiali di Passengers, l’atteso sci-fi di Morten Tyldum con protagonista la coppia Jennifer Lawrence e Chris Pratt, e sembrano promettere bene

Publicato

il

Dal magazine Entertainment Weekly  arrivano le prime immagini ufficiali di Passengers, l’atteso sci-fi di Morten Tyldum con protagonista la coppia Jennifer Lawrence e Chris Pratt.

Il film racconta la storia di Jim Preston, un uomo che decide di lasciare la Terra e partire con una missione per raggiungere una colonia spaziale. Dopo “appena” 30 dei 120 anni previsti di viaggio, Preston si risveglia nell’astronave Avalon e, incapace di riportarsi allo stato di sonno per sopravvivere al lungo tragitto, inizia ad esplorare la nave. Terrorizzato al pensiero di dover passare lì il resto della sua vita e da sola, le cose cambieranno quando anche un’altra passeggera si risveglierà accidentalmente, la scrittrice Aurora Dunn.

Un film curioso e che sembra promettere bene, anche stando a quanto dichiarato dallo stessa regista:” Si riderà e piangerà, vi farà trattenere il respiro e stare in tensione. Vi farà rabbrividire. E poi sorridere e ridere molto. Volevamo fosse un film giocoso. E se si hanno Chris e Jen sul set è impossibile che non lo sia, hanno ideato molte cose sul set. Sono entrambi estremamente divertenti.

passengers passengers

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.