fbpx
Connect with us

NEWS

Crowdfunding – I primi saranno gli ultimi: la settimana de La Repubblica

Si è chiusa una settimana bella e proficua, ricca di sorprese come quella che ci ha fatto Repubblica, parlando del nostro progetto e dandoci una grande visibilità in home page. Anche grazie a questo interesse della stampa nazionale abbiamo catturato l’attenzione di molte persone che hanno scoperto e apprezzato il nostro progetto, che si sono complimentate pubblicamente e che hanno deciso di sostenerci

Pubblicato

il

Si è chiusa una settimana bella e proficua, ricca di sorprese come quella che ci ha fatto Repubblica, parlando del nostro progetto e dandoci una grande visibilità in home page. Anche grazie a questo interesse della stampa nazionale abbiamo catturato l’attenzione di molte persone che hanno scoperto e apprezzato il nostro progetto, che si sono complimentate pubblicamente e che hanno deciso di sostenerci. Sono arrivate diverse donazioni, ben 15 sostenitori sulla piattaforma online, considerando anche i bonifici non ancora registrati, a queste si sommano le donazioni offline come quelle raccolte negli eventi tra Sicilia e Roma. In totale abbiamo raggiunto 1991 €.

La settimana appena trascorsa, dunque, ha contrassegnato una ripartenza, una nuova accelerazione del crowdfunding che fa ben sperare per la realizzazione del nostro documentario. Chiaramente siamo ancora troppo lontani dall’obbiettivo, abbiamo appena superato il 25% del complessivo. C’è bisogno ancora del vostro sostegno, per 14 giorni continueremo ad assillarvi, poi promettiamo che vi lasceremo in pace ma fino ad allora continuate a sostenerci.

Nel frattempo vi regaliamo due video proprio dal sito della Repubblica: uno è il teaser (http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/noi-contro-franco-80-anni-fa-la-guerra-di-spagna-in-un-documentario-i-volontari-ancora-in-vita/243979/244019), l’altro è un video inedito, potente, dal grande valore simbolico (http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/josep-la-paura-e-quei-due-studenti-fatti-a-pezzi-da-una-bomba/243990/244030), BUONA VISIONE!

Sostenete “I primi saranno gli ultimi”. Completiamo questo viaggio. Realizziamo questa impresa! >>> il link della campagna di CROWDFUNDING: https://www.produzionidalbasso.com/project/i-primi-saranno-gli-ultimi/

I primi saranno gli ultimi – IMDB: http://www.imdb.com/title/tt4871552/

Tutti i collegamenti 

Pagina Crowdfunding:
https://www.produzionidalbasso.com/project/i-primi-saranno-gli-ultimi/

Teaser ITA:
https://www.youtube.com/watch?v=sCcixjXuSGE

Teaser internazionale:
https://www.youtube.com/watch?v=b8uEwB5IXvs

Blog di viaggio:
https://iprimisarannogliultimi.wordpress.com/

Facebook:
iprimisarannogliultimi

Twitter:
csi_cinema

I primi saranno gli ultimi è prodotto da CSI – Consorzio Sperimentazione Immagine

Con il patrocinio di AICVAS

Media Partner

TaxiDrivers.it

Storia dei Film

sito dell’associazione: http://www.csi-project.org
facebook: https://www.facebook.com/csi.project/
info: csi@csi-project.org

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.