Connect with us

DVD/BLU RAY

Il Piccolo Principe da oggi disponibile in home video Lucky Red distribuito da Warner Bros

Da oggi è disponibile in Dvd, Blu Ray 2D/3D e in edizione da collezione libro+dvd Il Piccolo Principe, il film di Mark Osborne che, ispirandosi al capolavoro di Saint-Exupéry, ha emozionato e convinto un vasto pubblico di grandi e piccini. Il Piccolo Principe, infatti, rappresenta il più grande risultato di un film di animazione non americano nonché il più grande successo della Lucky Red con circa 9 milioni e mezzo di incasso e oltre un milione e mezzo di spettatori

Publicato

il

Il Piccolo Principe

DA OGGI DISPONIBILE

di Mark Osborne

IN DVD E BLU RAY 2D/3D

E IN EDIZIONE SPECIALE DA COLLEZIONE LIBRO+DVD

Con le voci di Toni Servillo, Paola Cortellesi, Stefano Accorsi,
Micaela Ramazzotti, Alessandro Gasmann, Giuseppe Battiston,
Angelo Pintus, Pif e con Alessandro Siani

Da oggi è disponibile in Dvd, Blu Ray 2D/3D e in edizione da collezione libro+dvd Il Piccolo Principe, il film di Mark Osborne che, ispirandosi al capolavoro di Saint-Exupéry, ha emozionato e convinto un vasto pubblico di grandi e piccini. Il Piccolo Principe, infatti, rappresenta il più grande risultato di un film di animazione non americano nonché il più grande successo della Lucky Red con circa 9 milioni e mezzo di incasso e oltre un milione e mezzo di spettatori.

Da oggi puoi rivivere la magia del film anche a casa tua e grazie ai ricchi contenuti extra, presenti in tutte le edizioni, puoi scoprire le tecniche di animazione e i segreti della computer grafica utilizzati per la realizzazione del film; i grandi attori italiani al lavoro nel doppiare i personaggi e il video musicale dell’incantevole colonna sonora.

Il Piccolo Principe in edizione Lucky Red distribuito da Warner Bros è un titolo che non può mancare nella vostra library.
Disponibile nei migliori punti vendita e negli store online.

SINOSSI. Un vecchio ed eccentrico aviatore e la sua nuova vicina di casa: una bambina molto matura trasferitasi nel quartiere insieme alla madre. Attraverso le pagine del diario dell’aviatore e i suoi disegni, la bambina scopre come molto tempo prima l’aviatore fosse precipitato in un deserto e vi avesse incontrato il Piccolo Principe, un enigmatico ragazzino giunto da un altro pianeta. Le esperienze dell’aviatore e il racconto dei viaggi del Piccolo Principe in altri mondi contribuiscono a creare un legame tra l’aviatore e la bambina che affronteranno insieme una straordinaria avventura, alla fine della quale la bambina avrà imparato ad usare la sua immaginazione e a ritrovare la sua infanzia.